Pomeriggio 5. Continua la polemica tra la d’Urso e la Clerici. I tradimenti

La querelle D’urso-Clerici- Nella puntata di ieri de “Il senso della vita” Antonella Clerici, intervistata da Paolo Bonolis ha ribadito la sua scarsa considerazione per Barbara D’Urso, la quale era stata l’unica a tagliare il muro di solidarietà tra colleghe e di “omertà” in questo caso e aveva parlato di una eventuale amante riguardo il tradimento di Martin Evans, compagno per l’appunto di Antonella Clerici. Quest’ultima  definì la collega una sciacalla. La D’Urso rispose di non essersi sentita minimamente offesa da tali parole poiché non sarebbe stata lei “la sciacalla”. Oggi, Barbara D’Urso ha aperto la puntata dedicata proprio ai tradimenti dichiarando “Noi di Pomeriggio 5 amiamo tutti. Non abbiamo peraltro bisogno di mettere faccioni nel vidiwall e parlar male di persone. La nostra trasmissione va bene e siamo contenti così”.

Il caso  Max Pezzali-La puntata dedicata ai tradimenti si apre,  dopo gli aggiornamenti di cronaca nera,  con un’intervista ricca di sorprese a Roberto Ciufoli, amico della conduttrice. Poi arriva ospite Eleonora Espago, la vj  fotografata con Max Pezzali in atteggiamenti intimi. Max Pezzali è sposato con  Martina Marinucci ed ha un bambino, Hilo. Mentre Max Pezzali ha smentito il tradimento dicendo che le foto in questione erano del 2006, precedenti quindi al suo matrimonio,  la vj ha spiegato che le fotografie “sono molto più recenti” ed ha dichiarato:“Capisco la necessità di salvare la famiglia ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice “No comment” in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti (…). Ci siamo conosciuti nel 2008 tramite un amico comune. Lui ha fatto di tutto per avere il mio numero di telefono, mi seguiva da tempo sul mio profilo di Myspace. Da allora è nata un’amicizia molto forte. Io gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi”. La Espago ha confermato la versione oggi a “Pomeriggio 5” ma è stata assalita dal pubblico e definita una “rovina famiglie”, lei si è limitata a dire che il famoso cantante diceva di essere in crisi con la moglie.

 Traditori e reality-Nel frattempo arrivano gli altri traditori o presunti tali. In studio Lory del Santo che ha ospitato un suo ex mentre il suo fidanzato Rocco Pietrantonio è dentro il reality  “Uman take control”. Intanto allo stesso reality pare che Veronica Ciardi stia proprio perdendo il controllo!

Clelia Moscariello

Clelia Moscariello