Robert Pattinson un milionario per Cronenberg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

 

Cosmopolis – il protagonista di Twilight, che andrà in onda domani sera, dalle 21,10, su Italia1, Robert Pattinson questa settimana ha iniziato a girare le riprese del film ‘Cosmopolis’ di David Cronenberg. Il film sarà girato a New York. Il vampiro più amato e ricercato di sempre è andato a sostituire l’attore Colin Farrell, che poco prima del ciak iniziale ha rifiutato il ruolo. Ad accompagnare il giovane inglese ci saranno altri nomi importanti, come Paul Giamatti e Juliette Binoche, che ha sostituito Marion Cotillard, la quale è incinta, è quindi ha rinunciato per la gravidanza. La pellicola è attesa nelle sale nel 2012. Ed è la storia di un milionario, che affronta una vera e propria odissea, nel giro di 24 ore, lungo le strade di Manhattan. Prima di scegliere la Binoche, sono state provinate anche Noomi Rapace e Keira Knightley. Quest’ultima è da un mese innamorata di un musicista, il tastierista Klaxons James Righton, di 27 anni. I due per il primo loro mesiversario hanno deciso di festeggiare rendendo la relazione pubblica e facendo un bel pic-nic.

Pattinson – (photogallery) l’Edward più famoso del pianeta sta vivendosi alla grande la sua relazione con la compagna di lavoro Kristen Stewart. Più volti pizzicati a Rio de Janeiro e durante le riprese a Vancouver, di ‘Breaking Dawn’, i due ultimamente si sono mostrati un po’ di più in pubblico. Molto il supporto morale che i due si danno a vicenda, per affrontare il molto lavoro, che li attende. Lei, infatti sarà Biancaneve in ‘Snow white and the huntsman’, mentre lui è nelle sale, da venerdì, con il romantico film ‘Come l’acqua per gli elefanti’, insieme a Reese Witherspoon.

Per il futuro – pare che stia pensando di interpretare il ruolo di protagonista, nella trasposizione cinematografica, di ‘Kill your Friends’, romanzo di John Niven ambientato nel mondo musicale fatto di sesso e droga. E’ un’opera che racconta in maniera ironica il mondo della musica. Pere che questo abbia colpito molto Pattinson, avvistato più volte sul set col libro in mano. In programma c’è una versione cinematografica del romanzo, e sembra che l’attore si sia autocandidato nel ruolo del protagonista Steven Stelfox, un manager musicale drogato, alcolizzato e dedito al sesso a pagamento.

photogallery

Tiziana Di Cicco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!