Sassari, 21enne stuprata da un amico durante una cena

Una normale cena fra amici. Doveva essere una serena cena fra amici, quella di qualche sera fa per una ragazza di 21 anni ma si è trasformata ben presto in un vero e proprio incubo. La giovane, infatti, è stata violentata da uno dei ragazzi invitati a cena. È successo a Sassari, in una campagna in periferia. La vittima dello stupro è stata salvata in tempo dagli altri, i quali sono riusciti a interrompere la violenza e a chiamare le forze dell’ ordine.

La violenza. Gli amici erano in tutto quattro: due ragazze e due ragazzi. L’ idea era quella di una cena divertente fra amici, ma il 26enne, mentre gli altri due erano distratti, aveva tentato più volte di baciare la ragazza. Lei non c’ è stata, ha opposto resistenza ai baci insistenti del giovane. Il ragazzo, allora, indispettito l’avrebbe afferrata per un braccio portandola dentro casa dove, in una stanza da letto l’ avrebbe violentata. Gli amici, ignari, erano intenti a cucinare, per cui non si sono accorti di nulla. È stato solo quando hanno percepito le urla disperate della ragazza che si sono fiondati in camera da letto e hanno aiutato la giovane vittima del 26enne. La ragazza, seminuda, è riuscita a fuggire al violentatore ed a rifugiarsi, con la sua amica, nell’auto poco distante del suo aguzzino. Il 26enne, a quel punto, pur di impedirne la fuga, ha tentato di sfondare il finestrino dell’auto. Le ragazze sono riuscite allora a chiamare il 113: la Polizia è intervenuta immediatamente.

L’ arresto del 26enne. Il giovane, poi, è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato rinchiuso in carcere.

Angela Liuzzi