A “Pomeriggio 5” si litiga durante il battesimo della piccola di Guendalina Canessa e Daniele Interrante

L’intervista -La puntata di oggi di “Pomeriggio 5” si apre con una raggiante Barbara D’Urso , la quale dopo aver annunciato gli argomenti del giorno e dopo aver dedicato lo spazio agli aggiornamenti di cronaca nera apre la solita intervista “cuore a cuore” a cui ci ha abituati la conduttrice napoletana , questa volta con Gianmarco Tognazzi.  Nella lunga intervista  si parla del padre, il grande Ugo Tognazzi, del rapporto con quest’ultimo, con i fratelli (interviene Ricky Tognazzi con una telefonata),  del suo carattere e si ripercorrono i momenti salienti della sua carriera. Ricordiamo che l’attore recita ora in  “Squadra antimafia 3. Palermo oggi”, venerdì in prima serata. Interviengono con un videomessaggio anche Simona Cavallari e Rosita Celentano che salutano Gianmarco.
 

Il Battesimo di Cloe-Nel frattempo si apre un collegamento perché la bimba di Guendalina Canessa e Daniele Interrante, Cloe, verrà battezzata in diretta da Padre Don Mazzi e poi tutti insieme si collegheranno per la festa del battesimo in grande sfarzo.
Nel frattempo lo studio di “Pomeriggio 5” si popola di bambini , abbiamo Karina Cascella con Salvatore Angelucci e la loro piccola Ginevra, Eva Henger con la sua bimba e Ugo Conti con la sua compagna e due gemelline avute tramite una fecondazione assistita. Gli opinionisti in studio,  litigano con gli ospiti per quanto riguarda la sovraesposizione dei bambini. In particolare si riscalda l’atmosfera a causa delle risposte di Guendalina Canessa e  Daniele Interrante in collegamento ed anche Karina Cascella non “la manda di certo a dire” agli opinionisti. La trasmissione viene interrotta, anche perché volano minacce di querele.

Nel frattempo Barbara D’Urso annuncia che c’è una grande novità riguardo la situazione di Remo Nicolini e Guendalina Tavassi del “Grande Fratello 11”. Tramite uno stralcio di intervista rilasciata da Remo, quest’utimo rivela infatti che ha lasciato Claudia Losito, la quale, ricordiamo,  è incinta di lui di tre mesi, ed il motivo è che starebbe frequentando una persona di cui però non vuole rivelare il nome. Che sia la sua ex Guendalina?
Clelia Moscariello