Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver hanno annunciato la separazione

 

Divorzio vip – dopo aver festeggiato ben 25 anni di matrimonio, lo scorso 26 aprile, Arnold Schwarzenegger e la ormai ex moglie, Maria Shriver annunciano la loro separazione. In un comunicato congiunto, la coppia ha fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo. Il comunicato stampa rilasciato recita così: Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi, dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l’obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi”.

La separazione – questa separazione arriva a quattro mesi dalla fine del secondo mandato di Schwarzy come governatore della California. Stando al Los Angeles Times, la Shriver, ex giornalista della Nbc e figlia della sorella di John Kennedy, avrebbe lasciato già da settimane la usa casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con l’ex terminator. La coppia ha 4 figli, i quali hanno un’età compresa tra i 14 e i 21 anni. La coppia dichiara che, dato che si tratta di una questione personale, non saranno rilasciati altri comunicati stampa e dichiarazione, né dai diretti interessati, né dai familiari e amici più stretti. Chiedono ai media e all’opinione pubblica di non essere pressati e di lasciarli in pace. Sarà facile?

Il matrimonio –  (photogallery) si sono sposati nel 1986, ed hanno condiviso tutto: la politica, il cinema, primo e grande amore di Arnold. Hanno avuto ben quattro figli, con i quali hanno un rapporto meraviglioso. I due genitori, infatti proprio per loro, chiedono una grande riservatezza, per salvaguardarli.

Carriera – Schwarzenegger a febbraio si era detto pronto a girare nuovi film, ed è intenzionato a calarsi di nuovo nei panni del cyborg, interpretato in ‘Terminator’. Nel frattempo sarà protagonista e produttore di nuova serie animata per la televisione.

photogallery

 Tiziana Di Cicco