Centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2011

Centovetrine anticipazioni – Cosa succederà nelle puntate di settimana prossima a Centovetrine? Per cominciare la scena si concentrerà sulla figura di Viola, che si trova in una situazione nella quale da un lato è ricattata da Antonio, dall’altro deve cercare di salvare Damiano. In questo marasma generale si trova obbligata a chiedere aiuto a Serena. Ivan fa ritorno a casa, mentre decide di andarsene portando via le proprie cose, ma nel prima di andarsene, pur non cambiando idea, i due fanno l’amore.

Intanto Adriano sembra sempre più perplesso dall’atteggiamento di Livia che, come posseduta dall’anima di Alessia, non si risparmia nemmeno di baciarlo. Così il bel dottore comincia a provare la sensazione di doversi confidare con Carol, sensazione sopressa immediatamente dalla paura di venire frainteso. La stessa Carol decide di cominciare una collaborazione con Donatella, la quale però sembra nascondere qualcosa di strano. Cecilia comincia a sentirsi con un suo vecchio collegà dell’università e ne accetta la corte, mentre Ivan, sempre più entusiasta del suo nuovo ruolo di quasi padre, decide di accogliere Viviana a casa sua.

Dagli altri fronti la vicenda prosegue con l’uccisione di Alfonso, il cui omicida riesce a depistare bene le tracce. Fin da principio Carol ha dei problemi con la gestione della società di Donatella, mentre Adriano sorprende Jacopo baciare Livia, Cecilia capisce che Viola è nascosta nella casa di Serena e Rossana si scontra in modo piuttosto duro con Laura. Finalmente il corpo di Alfonso viene trovato, mentre Donatella sceglie di agire in modo pressoché avventato per salvare le sorti della società. Infine Viola domanda ad Antonio il permesso di vedere Damiano prima di restituirgli i soldi chiesti, ma questi reagisce piuttosto male.

Alice Sommacal