Katie Holmes aspetta un secondogenito?

La pancia di Katie-L’attrice Katie Holmes , nonché moglie del più famoso collega Tom Cruise,  è sempre al centro del  gossip, spesso a causa della sua ossessione quasi patologica per lo shopping e le griffe, ossessione in cui coinvolge anche sua figlia, la piccola Suri, per il cui guardaroba spende migliaia di dollari. Questa volta ci è finita sulla copertine a causa di una sua foto considerata sospetta che ha già scatenato il gossip di tutto il pianeta. L’ex ragazzina di  Dawson’s Creek,  durante una delle sue tante e prolifiche giornate di shopping, questa volta da Barneys, è stata fotografata ,  vestita in modo molto casual, e non nel suo solito stile glamour,  senza trucco né messa in piega,  ma soprattutto il sospetto sarebbe  caduto sul  pancino prominente. Le immagini rubate infatti mostrano una strana  rotondità nel profilo della bella Holmes.

L’intervista precedente-La signora Cruise è forse in attesa del suo secondogenito,? Katie aveva detto al Times : “Così mi sento felice” ed aveva assicurato soltanto pochi giorni fa che non vuole assolutamente allargare la famiglia e dare un fratellino alla sua Suri. Potrebbe trattarsi quindi semplicemente di qualche chilo in più e al fatto che nell’ultima periodo l’attrice si sia concessa qualche libertà con il cibo.
Tuttavia il suo consorte,  Tom Cruise, nonostante abbia anche altri due figli, adottati all’epoca del matrimonio con Nicole Kidman, ha sempre affermato di voler un figlio maschio dalla giovane moglie.

Tom e Katie in crisi?-Per ora il gossip non è  confermato, anche perché  Katie e Tom continuano a vivere in casa separate e si parla addirittura di crisi. Ricordiamo che la coppia ha solo una bambina di 5 anni,  Suri, che recentemente è stata anche inserita nella classifica delle 30 donne meglio vestite al mondo, accanto a Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, Nicole Richie ed altre star. Forse,   per quello che la giovane mamma spende per tenere sua figlia Suri sempre vestita e accessoriata con le griffe più importanti, per le finanze di Tom Cruise, dovremmo augurarci davvero che non ci sia un altro bebè in arrivo!

Clelia Moscariello