Home Spettacolo Gossip

Maicol Berti: “Valerio Scanu è gay”. Gli altri gossip di “Uman take control”

CONDIVIDI

Il reality del gossip-“Uman Take Control”, il  nuovo reality  in onda in prima serata su italia uno il lunedì, presentato da Rossella Brescia e Mago Forest sta alimentando tanta cronaca rosa grazie ai pettegolezzi che si lasciano sfuggire i partecipanti concorrenti sul mondo dello spettacolo.

Valerio Scanu gay?- Maicol Berti ed Elena Morali in particolare hanno detto chiaramente tra una chiacchierata e l’altra che Valerio Scanu, il ragazzo sardo lanciato da “Amici” di Maria de Filippi che al Festival della canzone italiana di   Sanremo vinse lo scorso anno con la canzone “Per tutte le volte che” sarebbe omosessuale.  Le foto di Valerio Scanu con la sua fidanzata sono veritiere o solo una copertura allora? Lo stesso chiacchiericcio riguarda anche un’altro talento di Amici 10,  Virginio Simonelli .

Il gossip continua- In realtà la regia di questo programma, la quale ha come scopo quello di riumanizzare i concorrenti usciti da altri reality,  non riesce a proprio a fermare od a porre un limite perlomeno al chiacchiericcio continuo dei concorrenti che alimenta il gossip. Del resto c’è da osservare che i ragazzi che partecipano a questo reality, hanno ben poco da fare, a parte sottoporsi alle prove che decide di volta in volta il popolo del web e sono spesso in preda a crisi di nervi e attacchi di panico perché costretti a vivere nella capsula. In confronto a questo reality Veronica Ciardi e Maicol Berti hanno commentato che “Il Grande Fratello era una passeggiata”. Sempre Maicol con gli altri hanno poi rivelato come il “Grande Fratello“, “L’Isola dei Famosi”, “La Pupa e il Secchione”, “Pomeriggio Cinque” e “La Talpa” siano soltanto teatrini, creati ad hoc per fare cher e creare altro gossip:  quindi sarebbe tutto finto ciò che vediamo in tv per la maggior parte. Inoltre  Maicol si è lasciato sfuggire la sua partecipazione ad un nuovo game show televisivo girato in argentina insieme a Celilia Rodriguez, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.  Maicol ha rivelato che la prima eliminata fosse proprio la Rodriguez, per poi tapparsi la bocca, ma soltanto alla fine!
 

Clelia Moscariello