Remo Nicolini lascia Claudia Losito, incinta. Ama un’altra donna ma non rivela il suo nome

Solo tanta complicità-Guendalina Tavassi, la famosa concorrente di questa edizione del “Grande Fratello 11” nell’ultima puntata di  “ Domenica 5” fu accusata dal giornalista Gabriele Parpiglia, di aver montato ad hoc tutta la storia con Remo Nicolini, ossia il suo ex compagno, per attirare l’attenzione dei media e passare da vittima,  quando la stessa si trovava  nella ” Casa più spiata d’Italia”. Il giornalista infatti  ha fotografato e ripreso Guendalina Tavassi e Remo Nicolini  mentre mangiavano insieme in un ristorante di Milano insieme a Sheila Capodanno, altra concorrente del reality. I due mostravano e tradivano molta complicità anche se non erano soli. Proprio per non essere ripresi alla fine i tre sono usciti dal ristorante dalla porta secondaria.

 Due genitori esemplari-Guendalina  ha sostenuto  che si vede con Remo e cerca di  andare d’accordo con il suo ex per la figlia, Gaia. Emerge inoltre che in questo periodo poiché sarebbe stata sfrattata,  Guendalina vive in pratica a casa di Remo con Gaia, mentre lui dormirebbe in albergo, stando a quanto dichiara.

La verità-Gabriele Parpiglia preannuncia uno scoop dalla sua pagina Facebook, così in anteprima esclusiva oggi a “Pomeriggio 5” la conduttrice Barbara D’Urso manda uno stralcio dell’intervista a Remo Nicolini . Nell’anteprima dell’intervista che verrà  mandata in onda domani interamente Remo dichiara che tra lui e la sua nuova compagna Claudia Losito è tutto finito. I due che aspettano una bambina (Claudia è incinta di tre mesi)si sarebbero dovuti sposare ma qualcosa lo ha impedito, Remo aveva detto inizialmente che la nonna di Claudia stava male e il matrimonio era stato rimandato a data da definire. Ora invece non se ne parla più.  Intervistato,  Remo dichiara che la motivazione della rottura è la presenza di un’altra donna nella sua vita ma non vuole rivelare il suo nome , almeno per il momento. Che la donna del mistero sia davvero Guendalina come sospettano tutti?Lo scopriremo domani

Clelia Moscariello