“Ris Roma 2. Delitti Imperfetti” successo straordinario senza fine

“Ris Roma 2. Delitti Imperfetti” un successo straordinario senza fine. Ascolti straordinari che dimostrano come anche questa seconda stagione sia partita con il piede giusto e con il favore dei telespettatori. Le rocambolesche ed adrenaliniche puntate della fortunata ficton di Canale 5 lasciano poco spazio alla noia e in ogni puntata si cerca di aggiungere un altro tassello all’intricata vicenda: in attesa di conoscere quello che succederà nella prossima avventura: ma prima di scoprirlo alcuni dati sulla precedente. Infatti la settima puntata di ‘Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti’, che ha visto la partecipazione straordinaria anche di Monica Bellucci, oramai star internazionale, andata in onda martedì scorso, 3 maggio, ha incollato davanti allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori e, più precisamente nel primo episodio intitolato “Ossa” ne ha ottenuti 4.578.000 (con il 15,58% di share). Mentre il secondo episodio intitolato “Lo spettacolo delle crudeltà ”, è stato visto da 4.087.000 di telespettatori (con il 17,66% di share).

L’ottava puntata. È bene ricordare che l’ottava puntata delle dieci previste della fortunata fiction andrà in onda questa sera martedì 10 maggio, sempre in prima serata e sempre sull’ammiraglia di casa mediaset, Canale 5. Ma che cosa succederà nella settima puntata? Quello che seguirà sarà una brevissima anticipazione, per tutti gli appassionati degli spoilers e quindi di quello che accadrà nei due episodi, intitolati rispettivamente “Amata mia sorella” e “Vampiri a Roma“.

Gli episodi. Nel primo episodio, intitolato “Amata mia sorella”, Giordana (Greta Scarano) si separa dalla banda per incontrare la sorella. Mentre il Ris tenta di arrestarla, s’indaga sull’omicidio di una donna. L’autore del delitto potrebbe essere la moglie dell’amante della vittima. Nel secondo episodio, intitolato “Vampiri a Roma”, il capitano Brancato (Euridice Axen) e Dossena (Marco Rossetti) fanno di tutto per salvare Eleonora (Francesca Valtorta). Nel frattempo, Ghirelli (Fabio Troiano) si occupa del ritrovamento di una ragazza, morta dissanguata.

Maria Luisa L. Fortuna

.