Andrea Cocco e Ferdinando Giordano fanno un regalo alle fan

Sponsor Andrea Cocco (photogallery), vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, e Ferdinando Giordano, secondo classificato, domani, 12 maggio faranno un regalo alle loro fan. Domani mattina, infatti, nell’occasione del primo compleanno di La5, presso gli studi di Cologno Monzese, in viale Europa 44, i due gieffini regaleranno, alle prime 365 sostenitrici delle T-shirt commemorative. L’emittente digitale La5 ospita i due ex concorrenti della casa più amata d’Italia, dalle ore 12,00.

L’evento – la rete digitale festeggia i grandi successi ottenuti in questo primo anno. Il canale è quello più seguito, dopo le sei rete della televisione generalista (rai1, rai2, rai3, ret4, canale5 e italia1). Da mezzo giorno saranno aperte le porte di Cologno, ma per chi non si riuscisse a prenotare, per ricevere il gadget, è possibile ordinare la maglia attraverso ufficiale di La5. Certo non ci sarà la possibilità di ricevere a casa i baci e la stretta di mano di Andre e Ferdi! Per chi, invece, si è perso alcune puntate del Grande Fratello 11, l’appuntamento è, per una settimana, con la crociera Mediaset, in compagnia di Guendalina e Margherita, e i due ragazzi, per un viaggio pieno di divertimento.

Le prenotazioni – l’evento è attesissimo, e quale modo migliore per avere notizie in maniera veloce? Ovviamente tramite il social network Facebook. Le iscrizioni sono già arrivate alle stelle e il gruppo, appositamente creato, spopola. Tutte vogliono vedere i loro beniamini e toccarli. L’iniziativa è indirizzata alle donne di tutte le età. Questo è anche il filo conduttore della rete, che dedica ogni giorni programmi per tutte le fasce d’età, e dedicati alle varie generazioni.

Andre e Ferdi – nella casa non hanno avuto un grande rapporto d’amicizia, ma nemmeno di astio. Sono arrivati in finale, meritando questo traguardo, giocando sempre pulito. L’unica cosa che li unisce è quella di aver trovato nella casa l’amore: Ferdi è fidanzato con la bionda Angelica Livraghi, mentre Andre sta portando sempre più avanti la sua storia con la speaker radiofonica Margherita Zanatta.

photogallery

Tiziana Di Cicco