Un’amicizia finita-Se l’amicizia tra Davide Baroncini e Pietro Titone è finita (i due ex gieffini si erano giurati amicizia eterna dentro la casa) Davide si consola con l’amore che va a gonfie vele. Ieri, durante la trasmissione ‘Mattino 5? Pietro: ha dichiarato“Io mi sono sentito ferito, una volta uscito dal programma non mi hai mai cercato e tu non puoi fare finta di niente invitandomi a cena da te.” Davide prtò sostiene che sia stato Pietro a cercarlo in ritardo. Nemmeno il parere di un esperto di linguaggio del corpo è riuscito a stabilire chi tra i due avesse ragione. Ma Davide si consola in amore.
La copertina su Visto-Davide ed Erinela, ex concorrenti del Grande Fratello 11 si sono infatti conquistati la copertina della famosa rivista di gossip “Visto” grazie al loro fresco quanto forte amore. Secondo i pettegolezzi Erinela sarebbe in dolce attesa perché l’ex gieffina avrebbe preso qualche chilo di troppo, ma la coppia va avanti indissolubile al di là del gossip. Davide Baroncini ha dichiarato: “Già dentro la Casa ero convinto: mi ha travolto con la sua femminilità e bellezza e voglio stare con lei tutta la vita». La sua fidanzata Erinela Bitri, replica alle parole di Davide : «Io lo seguirei ovunque, da Bologna a Roma, purché si affronti tutto insieme e per sempre. Sa darmi tutto quello di cui ho bisogno per davvero e nessun uomo prima di lui c’è riuscito».
La loro storia-Davide dopo essere stato fidanzato con Rosa Baiano e Olivia all’interno della “casa” più spiata d’Italia ed aver mostrato atteggiamenti maschilisti ed autoritari è diventato un “micio” come ama chiamarlo la sua dolce metà quando la redazione del “Grande Fratello” ha fatto entrare Erinela Bitri, di origini albanesi ma residente a Bologna. Il bel siciliano (Davide è di Catania) ha subito dichiarato il suo amore ad Erinela e quest’ultima , che è riuscita a farlo capitolare, si è tatuata addirittura le loro iniziali. Auguri!
Clelia Moscariello