Giorgia Palmas: la notorietà aiuta, pronta per ‘Paperissima Sprint’

Paperissima sprint– E’ stata elette regina dell’Isola dei Famosi 8, reality condotto, su Rai2, da Simona Ventura. L’ex velina Giorgia Palmas ritrova la notorietà persa da alcuni anni e cavalca l’onda del successo, di nuovo. Ha iniziato il suo percorso a ‘Striscia la notizia’, come Velina, poi la sua carriera televisiva pare si sia fermata lì. Al contrario quella amorosa è avanzata, e anche di tanto. Infatti la bellissima 29enne si è presa una pausa maternità, dopo aver dato alla luce la bellissima Sofia.

Le critiche – L’argomento mamma-figlia-reality è molto delicato in Italia. Infatti molti sono stati in disaccordo con il fatto che l’ex velina lasciasse a casa sua figlia. Mentre, e probabilmente tutti quelli che l’hanno votata, e di conseguenza accompagnata alla vittoria, avranno capito le sue intenzioni. Dopo esser stata lanciata dal Tg satirica, la sua vita professionale aveva presa una strada tutta in discesa. Non la si vedeva molto, se non in qualche comparsata. La scelta di approdare in Honduras è proprio dovuta al fatto di voler ritrovare notorietà e occasioni per guadagnare denaro e provvedere alla sua principessa.

L’occasione – Detto fatto! Sulla scia della fama ritrovata alla Palmas vengono aperte molte porte. Anche casa Mediaset ha deciso di ribbracciare la velina proponendole la conduzione di un programma storico per la rete. ‘Paperissima Sprint’, che partirà il 6 giugno avrà al timone proprio Giorgia Palmas, che andrà a sostituire Giuliana Moreira, anche lei costretta ad una pausa, data la sua gravidanza, che le porterà una bella femminuccia, concepita con il fidanzato Edoardo Stoppa. La soubrette dichiara: “Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte”.

Tiziana Di Cicco