Grande Fratello 11: Guendalina e Remo felicemente insieme

E se fosse tutta una farsa quella di Guendalina e Remo? Se i due non si fossero mai lasciati ma avessero tramato tutto per crearsi intorno una storia calamitante per i telespettatori? Se i loro litigi fossero finti, la storia di Remo con Claudia un’invenzione?

Ma anche: e se Guendalina e Remo fossero ancora innamorati ma, catapultati nel mondo mediatico, non avessero saputo condurre la loro storia? E se fossero stati indirizzati da una necessitata messa in scena?

Tanti i se intorno a Guendalina Tavassi e il suo forse ex compagno, di certo padre di Gaia, ma ogni se ne attira altri, tutti ipotetici, tutti possibili…, in ogni caso che fanno ancora parlare e tanto di loro due.

Remo doveva sposare Claudia dalla quale dovrebbe aspettare una bambina, notizia data mentre Guendalina era ancora nella Casa, ma il matrimonio non si farà più perché per Remo… c’è un’altra donna. E chi sarà mai quest’altra donna? Più che semplicistico pensare a Guendalina visto che ultimamente sono stati beccati insieme da Gabriele Parpiglia mentre cenavano più tranquilli che mai in un ristorante milanese…

Niente di che se i due tornassero insieme, il problema è perché mai non vogliono che si sappia che insieme non sempre litigi e discussioni…

Anche nelle foto che ieri, 10 maggio 2011, sono state mostrate in esclusiva nel corso della trasmissione  “Mattino Cinque”, l’ex concorrente del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi, è stata immortalata all’aeroporto in compagnia della figlia e dell’ex compagno Remo. Le immagini mostrano i due ragazzi sereni e sorridenti insieme alla loro figlia Gaia e potrebbero essere la testimonianza di  un’armonia ritrovata della coppia.

Se così fosse di certo i fan di Guendalina non potrebbero essere che felici per lei, purchè non si sentano ingannati da una storiella inventata solo per attirarli…

Caterina Cariello