La storia di Andrea Cocco e Margherita Zanatta? Una montatura

 Una finzione-Il bacio  tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta potrebbe essere stato solo frutto di un copione creato dal “Grande Fratello 11” una volta che Andrea si era allontanato da Szilvia Miskolczi, la sua ex fidanzata, una modella ungherese, colpevole di averlo tradito. In effetti è apparso a tutti molto strano quello che è successo.

La storia-Ripercorriamo le tappe di questa storia. Agli antipodi Margherita Zanatta era innamorata di Nando Colelli, altro concorrente gieffino nella casa,  e Andrea rispettava il suo rapporto fuori con Szilvia. Una volta che Margherita ha scoperto che Nando eliminato dalla “casa” più spiata d’Italia  l’aveva tradita con più di una ragazza, e aveva dichiarato al programma tv “Le Iene” che la storia con Margherita rientrava in un copione, ed era un bel modo per fare serate e guadagnare,  Margherita aveva deciso di lasciare Nando. A questo punto Andrea, avendo scoperto di essere altrettanto “cornuto”,  lascia Szilvia e se fino a quel momento vedeva Margherita solo come amica, afferma improvvisamente di guardarla adesso in un altro modo.

Il bacio-Il primo bacio  poi non sarebbe apparso così reale e istintivo, come doveva essere naturale, bensì sarebbe apparso ai più finto. Nel frattempo il bel modello italo-giapponese ha vinto il “Grande Fratello 11” si dice  soprattutto grazie al suo comportamento corretto ed educato, ma se invece fosse stato tutto frutto di un copione? In effetti Margherita inizialmente non è che ricambiasse proprio con lo stesso amore le effusioni di Andrea, anzi sembrava infastidita a volte dalle sue continue attenzioni, sembrava tutto un po’ forzato insomma. La stessa amica Guendalina Tavassi non credeva nella storia tra Margherita e Andrea ed ora i due fuori dalla casa parlano di grande amore e quasi di matrimonio. Un’altra montatura? Che delusione per i fan, speriamo non sia andata così realmente.

Clelia Moscariello