Maddalena Corvaglia: innamorata ed incinta

Maddalena Corvaglia, Chi – Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda e conduttrice tv,  molto amica della ex collega  Elisabetta Canalis è di nuovo innamorata. Il merito di ciò naturalmente va al suo nuovo compagno Stef  Burns, il chitarrista americano, che da anni lavora al fianco del celeberrimo cantante  Vasco Rossi. La showgirl è appena tornata da un lungo viaggio negli States proprio con il suo compagno. Finalmente la bella Corvaglia è felice!

Le storie naufragate-Infatti dopo varie storie naufragate, citiamo quella con Enzo Iacchetti, ai tempi di “Striscia la notizia”, durata qualche anno, il flirt con  Morgan nel 2009 e la storia con Galati, forse ora Maddalena ha trovato l’uomo della sua vita che, molto probabilmente, la renderà mamma per la prima volta.

Maddalena Incinta?-Infatti la bella showgirl nascondebbe un segreto. Ed è stata proprio “Chi”,  la rivista diretta da Alfonso Signorini , che ha fatto scatenare il gossip nostrano sulla presunta gravidanza della bella Maddalena.  Maddalena sarebbe incinta di 4 mesi. Dopo una breve love story con Morgan ricordiamo che la Corvaglia è stata a lungo single, si è concentrata sul lavoro, ha condotto in passato “Top of the Pop” prima di incontrare Stef  Burns. Adesso recenti scatti  la ritraggono a Malindi in Africa, con degli amici ed alcune immagini la immortalano non solo in splendida forma, infatti i gesti della showgirl con un bimbo in braccio  tradiscono tanta tenerezza e forse proprio la voglia di diventare mamma. Così mentre la sua storia amica Elisabetta festeggia il cinquantesimo compleanno del suo compagno George Clooney e lo fa impazzire perchè posa nuda per la “Peta”, ma la coppia non parla di matrimonio o di figli e  forse non ne vuole proprio sentir parlare , proprio lei, la bionda ex-rivale sul lavoro di Eli,  potrebbe diventare mamma per la prima volta grazie a  Stef Burns. Tanti Auguri Maddy!

Clelia Moscariello