Programmi tv dell’11 maggio 2011

 

Oggi in tv – questa sera la seconda semifinale di Tim Cup, su Rai1, dalle 20,30, che vedrà protagoniste Inter e Roma. Alle 23,00, il talk show, firmato Bruno Vespa, ‘Porta a porta’. Su Rai2 il film ‘Pretty princess‘, con Anne Hathaway, Julie Andrews e Hector Elizondo, mentre alle 23,20, un nuovo episodio del telefilm ‘Close to home’. Su Rai3, Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’. Ospiti in studio i genitori di Francesco Ferreri, che si rivolgono alla trasmissione per chiedere giustizia. Francesco è stato ucciso a 13 anni perché si era ribellato ai suoi aguzzini. Sono passati più di cinque anni dalla sua morte e gli assassini sono ancora in libertà. Al centro della puntata anche il mistero della sparizione e della morte di Carmela Rea e la scomparsa delle due gemelline Shepp.

Serena Dandini e Dario Vergassola presentano ‘Parla con me’. La regista Francesca Comencini, nelle vesti di scrittrice, per presentare il suo primo romanzo edito da Fandango, ‘Famiglie’, è l’ospite speciale. Da non perdere, poi, il nuovo video di Diego Bianchi – il blogger Zoro – il tutto accompagnato dalla musica del gruppo Le mani. Su Rete4, dalle 21,10 gli episodi ‘La reliquia di san Nicola’ e ‘Il manoscritto di Voynich’, della fiction ‘Le indagini di padre castell’, e alle 23,10, va in onda il film ‘Payback’, con Mel Gibson, Gregg Henry e Maria Bello.

Su Canale5, slitta il debutto della terza stagione della fortunata fiction I Liceali, che avverrà nella prossima settimana. Chiamato a sostituire la serie tv Mediaset il film ‘Titanic’, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Alle 23,40, Alessio Vinci in ‘Matrix’. Su Italia1, dalle 21,10, tornano le inchieste de ‘Le iene show’, con Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Direttamente da Zelig, Claudia Penoni e il duo Pablo & Pedro saranno ospiti del ‘Saturday Night Live’, ottavo appuntamento dello show comico condotto da Elenoire Casalegno e Beppe Braida. Nel programma troveremo come sempre l’attore Fabio Fulco e tanti personaggi e comici: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio. Su La7, dalle 21,10, Ilaria D’Amico conduce ‘Exit – Uscita di sicurezza’. Si discuterà delle amministrative e di Berlusconi.

Tiziana Di Cicco