Rihanna piglia tutto: D&G a Madonna, centenario Nivea e nuovo singolo

Nuovo look – la regina del pop Madonna ha passato il testimone alla nuova star della musica leggera: Rihanna. La rossa fuoco più famosa al mondo, ha preso il posto di Miss Ciccone diventando la testimonial ufficiale del famosissimo marchio Dolce & Gabbana. La notizia ancora non ha un’ufficialità né da Domenico Dolce né da Stefano Gabbana, né dalla cantante. Ma per i più vicini alla star l’accordo è già preso: sara la testimonial della collezione primavera/estate 2011.

La Nivea – intanto la cantante delle Barbados, si è avvicinata molto al bel Paese. Per i 100 anni della crema Nivea, la cantante apre le celebrazioni per il Centenario, allo storico Metropol di Milano, sala cinematografica degli anni ’40. Il Metropol è sede di mostre artistiche e di design. E’ molto scontato il collegamento tra Rihanna e D&G, non solo perché in questa sala, i due stilisti organizzano i loro eventi e le loro sfilate, ma durante i festeggiamenti per la crema, Rihanna ha indossato, uno splendido abito in pizzo bianco assoluto scelto dalla nuova collezione D&G Estate 2011. Nessun dettaglio sul nome del fotografo, che sarà chiamato a scattare il servizio, né sulla location. Le celebrazioni della Nivea continueranno fino al 14 maggio, con la ‘Mostra Nivea Video Art’.

Il nuovo video – L’artista internazionale non è nuova nell’utilizzare gli abiti dei due geni della moda (photogallery). Infatti, anche per l’ultimo video clic, del nuovo singolo ‘California King Bed’, quarto singolo estratto da ‘Loud’, la rossa ‘pantera’ sfoggia un’altra creazione D&G, e a comunicarlo è proprio uno dei due stilisti italiani. Infatti Stefano Gabbana, aggiornando il suo profilo Twitter, il quale utilizza moltissimo per promuovere eventi e dare nuove notizie promozionale, ha postato: “Questo è un magnifico abito della collezione P/E ’11”. la clip dell’artista mostra un lato sensualissimo della cantante, che la ritrae sognante e innamorata.

Tiziana Di Cicco