Anticipazioni Uomini e Donne, i dettagli della scelta di Marco Meloni

Anticipazioni Uomini e Donne – Arrivano fresche e servite su un piatto d’argento le anticipazioni sui dettagli della scelta di Marco Meloni grazie alle talpe del Vicolo delle news, forum tematico che ringraziamo proprio per puntualità e precisione nei dettagli dei racconti di quanto accade in trasmissione. E grazie proprio al Vicolo possiamo raccontarvi dettagliatamente cosa è accaduto in occasione della scelta di Marco Meloni che come vi abbiamo già anticipato ha scelto Ludovica Chieffo. La puntata registrata è stata doppia e in occasione della scelta di Marco erano presenti in studio il padre e il fratello di Maria Casciello e per Ludovica due suoi amici .

Passano a far vedere come consuetudine i best moments di entrambe le corteggiatrici e Maria tira di nuovo in ballo le dichiarazioni della ex di Marco che ha detto esplicitamente che il tronista sta solo fingendo e non vuole nessuna delle due corteggiatrici. Fatto sta che si approfondisce questo discorso e viene letta una lettera da parte della ex di Marco indirizzata alle due corteggiatrici, che metterebbe in evidenza la falsità delle intenzioni del tronista. La De Filippi fa presente che ha voluto incontrare questa ragazza per chiarire la situazione e nonostante lei abbia continuato a confermare la sua versione,è venuto fuori che era tutto falso e che la donna si è inventata tutto per cattiveria. Archiviata la vicenda si passa a vedere le esterne. La prima con Maria Casciello in cui lui va a trovarla a casa e lei gli fa conoscere i genitori. Parlano un pò e poi vanno a fare una passeggiata e si scambiano un bacio a stampo.

Subito dopo fanno vedere l‘esterna con Ludovica in cui Marco va a casa dei suoi ma trova solo il fratello. I due escono a fare una passeggiata e incontrano delle amiche di Ludovica che dicono a Marco di sceglierla perchè è una bella persona. Subito dopo fanno vedere un altro filmato in cui Marco e Ludovica rientrano a casa: lei fa trovare sul tavolo tutti petali di rose rosse, poi escono fuori dove c’è la piscina e le candele che formano un cuore e ad un certo punto si baciano appassionatamente e mentre lo fanno iniziano i fuochi d’artificio da cui si capisce che la scelta di Marco sarà senz’altro Ludovica. Una volta in studio Marco chiede se può restare da solo e inizia il suo vis a vis con le sue corteggiatrici: fa chiamare Maria e le dice che anche se è molto bella non è scattata la scintilla e che non è la sua scelta, ovviamente Maria ci resta un male.

Entra Ludovica e lui le dice che inizialmente non le piaceva e che nelle ultime esterne invece l’ha sorpreso sempre di più e che è finalmente scoccata la scintilla quindi è lei la sua scelta. Parte il famoso minuto e Ludovica inizia a dire che il loro rapporto è stato di odio e amore, prima tra di loro c’era solo guerra ma lei ha continuato ad andare avanti perchè le piaceva e che non si aspettava mai che arrivasse fino alla fine. La sua risposta è stata si, e come di consueto scendono dal soffitto i petali e scatta il bacio appassionato tra la neo coppia.

A.O.