Bobo Vieri ha tradito Melissa Satta con Sara Tommasi

 

Amori e tradimenti – la loro storia è durata 5 anni e terminata in cinque minuti. Melissa Satta e Bobo Vieri (photogallery) terminano la loro lunga relazione tra lacrime e comunicati stampa. L’ex velina di ‘Striscia la notizia’ racconta nel salotto di Federica Panicucci, ‘Domenica Cinque’, di aver saputo della fine della sua storia tramite alcuni amici, che le hanno iniziato ad inviare messaggi sul cellulare, tutti intenti a sapere la verità. Lei, che in quel giorno era a New York, per motivi di lavoro, insospettita da quegli sms, facendo delle ricerche, ha scoperto, leggendo lo scarno comunicato stampa, rilasciato sul sito dell’ex calciatore, la dura realtà. Il testo era questo: “Dopo cinque anni di fidanzamento, la mia storia con Melissa è finita”. Un vero colpo per la 25enne, che aveva anche iniziato a fare qualche pensierino ad un progetto, per loro due, più grande, quale il matrimonio.

La rivelazione – oggi una notizia clamorosa: la soubrette Sara Tommasi ha frequentato Bobo , proprio mentre era fidanzato con Melissa. Il giornale ‘Diva e donna’ mostra delle foto ritraenti la Tommasi, che corre insieme al padre per ritrovare una forma fisica, perfetta per l’estate. Sara nell’intervista confessa il flirt, e dice: “Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno, per quattro, cinque mesi. – poi aggiunge – Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più sentiti”. Quest’estate tornerà a girare un lungometraggio, motivo che potrebbe distrarla dato i suoi recenti problemini di saluta. Infatti la Tommasi ha un disturbo alla tiroide, che le procura sbalzi d’umore, per questo il suo ginecologo le ha consigliato di non fare sesso per due mesi. Non ha passato un bel periodo, data, anche, la sua rottura con il calciatore Ronaldinho, per la quale ha sofferto molto.

Melissa intanto trova un nuovo amore – secondo alcuni la Satta sta cominciando a frequentare il calciatore Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica. Quest’ultima non è stata molto contenta della notizia, e pare sia sempre attaccata al suo Blackberry, per contattare e parlare, via chatt, con la sua rivale in amore. Nel frattempo, persone vicine all’ex calciatore interista Bobo Vieri sostengono che lui stia mettendo gli occhi addosso a Federica Nargi, attuale velina mora e attuale fidanzata di Alessandro Matri.

 photogallery

Tiziana Di Cicco