Film al cinema dal 13 maggio 2011

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

 

Questa settimana nelle sale – Per il genere romantico troviamo ‘Beastly’, con Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen e Alex Pettyfer. E’ la storia del diciassettenne Kyle, che è il principe bello, viziato, trasformato in un orribile mostro, dato il suo carattere. Ha un anno per trovare una ragazza che capisca com’è in realtà e che s’innamori di lui, Lindy, una compagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione, potrebbe essere la soluzione.

Il genere thriller è affidato a ‘Con gli occhi dell’assassino’, storia di Julia, affetta da una malattia che le causa una perdita progressiva della vista, cerca di indagare sulla morte della sorella. L’azione è affidata a ‘Red’, con Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren e John Malkovich. Paul Moses è un ex agente della CIA. Vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. Quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell’esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti che detiene, decide di eliminarlo, mettendo sulle sue tracce un giovane killer.

Il genere storico è affidato a ‘Uomini senza legge’. Dopo aver perso la loro casa in Algeria, tre fratelli si dividono e vanno a vivere in paesi diversi del mondo. Messaoud si unisce all’Esercito francese, impegnato a combattere in Indocina; Abdelkader diventa un leader del movimento di indipendenza algerino; Saïd si trasferisce a Parigi per cercare fortuna nei club e nei locali dove si combatte la boxe di Pigalle. Gradualmente, i loro destini tornano ad incrociarsi nella capitale francese, dove la libertà è una battaglia da combattere e vincere. ‘Il mercante di stoffe’, invece è drammatico. E’ interpretato da Sebastiano Somma, Emanuela Garuccio, Marta Bifano, Philippe Boa, Antonio Capobasso e Nadia Kibout. La commedia è affidata a ‘Un perfetto gentiluomo’, con Katie Holmes, Paul Dano e Kevin Kline.

Tiziana Di Cicco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!