Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi e Daniele De Rossi, la nuova coppia

E come le migliori fiction, anche quella di Guendalina Tavassi si intreccia in particolari sempre più curiosi…Partiamo dalle affermazioni esplicite: Guendalina ha affermato di non avere alcuna relazione con Remo ma che con lui c’è solo un rapporto attinente alla paternità di lui con sua figlia… Ma Guendalina ieri a Pomeriggio Cinque, ha affermato anche con grande meraviglia di tutti che è fidanzata da due mesi… Con chi non lo rivela…, purtroppo, creando ancora di più tanta ma tanta curiosità intorno a sé!

Ma a smussare un po’ di curiosità ci pensa Roger Garth che ieri, nella stessa trasmissione, ha lanciato un bel po’ di polverone addosso alla ex gieffina. Innanzituttoil top model ha dichiarato che, come ha saputo attraverso alcune informazioni avute da un’amica di Guendalina, la mamma romana avrebbe ancora una relazione intima con Remo Nicolini, relazione che vorrebbe tenere segreta per non deludere familiari e fan. Guendalina nega con assoluta fermezza, la stessa fermezza che non impiega nel negare quel che Roger rivela in seguito. Infatti, Roger continua le sue rivelazioni sulle relazioni di Guenda e fa il nome di un calciatore della Roma: Daniele De Rossi… Sarebbe lui il fidanzato di cui parla Guendalina o addirittura un terzo se non quarto incomodo? Dall’imbarazzo mostrato da Guenda che è scoppiata a ridere balbettando risposte improbabili, si intuirebbe che le parole di Roger nascondono la verità…

La storia si complica: Remo, si dice, ha lasciato Claudia dalla quale aspetta una bambina, per un’altra donna che qualcuno sospetta sia Guenda (lo stesso Remo ha affermato “Claudia immagina chi sia”). Guendalina nega ogni rapporto sentimentale o intimo che dir si voglio col padre della sua bambina. Claudia Losito scrive su Facebook che la notizia della rottura della storia con Remo è stata inventata da quest’ultimo “per far finire i teatrini in TV”…

E invece i teatrini continuano e come… Il reality continua…

Caterina Cariello