Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi fotografata con il suo nuovo fidanzato

Guendalina Tavassi ha presentato ufficialmente il suo fidanzato… Il nome non lo conosciamo ancora ma possiamo vederlo nelle foto mandate in onda a Mattino Cinque. Autore del servizio su Guendalina e il suo nuovo amore che, da quanto dichiarato dalla stessa ex gieffina, dura da due mesi… è Gabriele Parpiglia.

Durante gli internazionali di tennis di ieri l’altro, Guendalina Tavassi ha presentato il suo nuovo ragazzo dicendo: Questo è il mio nuovo ragazzo ufficiale!” e le foto che li ritraggono insieme sono la testimonianza esclusiva della nuova coppia!

Fino a ieri si parlava di un altro fidanzato per Guendalina, il calciatore della Roma Daniele De Rossi, dopo aver avuto la smentita da parte di Guenda di frequentare ancora Remo Nicolini…

E le carte vengono di nuovo mischiate e spuntano dal mazzo nuove figure… ovvero nuove foto… scattate da chi è stato testimone di baci e abbracci.

Guendalina, stanca di tenere nascosto il suo fidanzato, è venuta allo scoperto per la gioia di tutti coloro che seguono questo personaggio considerato il vincitore morale dell’ultima edizione del Grande Fratello.

E così, mentre sul settimanale Visto viene pubblicata un’intervista a Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina, nella quale afferma che non riesce a sposarsi “fin quando c’è Guendalina”, attribuendo dunque a lei la causa della rottura con la sua attuale compagna Claudia, dalla quale aspetta una bambina…, Guendalina fa sapere a tutti, Remo compreso, che in questo momento il suo cuore è impegnato in un nuovo amore del quale speriamo di conoscere presto particolari maggiori!

Tattica o non tattica la storia è questa e continuerà con nuovi e sorprendenti episodi che seguiremo ancor meglio che una fiction…, arricchita da scoop, interviste e quant’altro ci offriranno i suoi personaggi e i media…

Le foto sono state tratte direttamente dal sito di video mediaset.

Caterina Cariello