Nando Colelli scrive una lettera a Margherita Zanatta: “Non mi hai dimenticato!”

Margherita e Nando -“DiPiù” raccoglie ogni settimana le lettere di personaggi dello spettacolo al centro dell’attuale gossip, dando vita così ad una serie di botta e risposta. Questa volta è  Nando Colelli , l’ex gieffino,  a rivolgersi al settimanale di gossip , per scrivere una lettera a Margherita Zanatta, la ragazza con la quale ha avuto una storia al  “Grande Fratello 11“. Nonostante le sue difficoltà con la lingua italiana, come lui stesso ammette, vuole parlarle. Margherita Zanatta è stata finalista del reality ed ora è felicemente fidanzata con il vincitore di questa edizione del “Grande Fratello”, Andrea Cocco.

La lettera- Nando Colelli inizia così : “Cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto chiaro e tondo che non puoi ascoltarmi (..).Mi aspettavo una reazione del genere, ti ho ferito, ma non mi aspettavo che quello che provavi per me si trasformasse in odio vero”. Nando Colelli è stato sbugiardato da “ Le Iene “ per aver tradito Margherita ed aver parlato della loro storia come di una “miniera d’oro per fare serate” ma la speaker varesina viene accusata da Nando di essere anch’essa un’abile stratega. Così Nando continua:” Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perché lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera tradita: le storie d’amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale. Ma il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi… guarda un po’”.

  La risposta?-Riguardo la freddezza della Zanatta nei suoi confronti Nando, il ragazzo di Pomezia,  non è così sicuro che lei lo abbia dimenticato. Staremo a vedere la risposta di Margherita se ci sarà!

Clelia Moscariello