Pomeriggio 5. Guendalina Tavassi è fidanzata da due mesi ma non con Remo Nicolini.

Pomeriggio 5” si apre con la cronaca, questa volta la conduttrice Barbara D’urso dedica un grande spazio alla cronaca nera ed al caso di Melania e di Sarah, anche alla fine della trasmissione.  Oggi siamo in attesa dello scoop preannunciato ieri : lo stralcio di intervista telefonica di ieri, nel quale Remo Nicolini,  ex della gieffina Guendalina Tavassi dichiarava di non essere più fidanzato con Claudia  Losito ma di stare con un’altra donna di cui però non poteva rivelare il nome.

Oggi l’intervista prosegue e Remo dichiara che non si sposerà più con Claudia, anche se aspettano un bambino. Ospite in studio Guendalina che non muove di una virgola la sua posizione: lei e Remo non stanno più insieme, sono solo in buoni rapporti per via di Gaia, la loro bambina. Guendalina Tavassi annuncia anche di essere fidanzata da due mesi ma l’ospite in studio, Roger Garth,  sorprende tutti quando dichiara che Guendalina sta flirtando con  Daniele De Rossi, il giocatore della Roma, Guendalina lo ammette, ma sempre Roger  afferma anche che tra Guendalina e Remo continuerebbe ad esserci una relazione sessuale che lei negherebbe per non dare un dispiacere ai suoi genitori ed ai fans. Guendalina ha detto che Remo le ha rovinato la vita, anche se con lui va d’accordo perché ha avuto una figlia da lui e non ripeterebbe mai lo stesso errore tornandoci assieme.  Intanto Remo Nicolini non si è presentato in studio, a detta sua stava male. Piovono critiche su di lui e sul suo comportamento verso Claudia losito , la ragazza infatti è ormai  incinta  di 4 mesi.

Lo studio si popola poi di altri personaggi del “Grande Fratello 11”, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Giordana Sali, quest’ultima afferma che Il flirt con Daniele De Rossi è tutta un’invenzione. Guendalina, infatti, avrebbe chiesto a lei  il nome dell’attaccante nei camerini per creare uno scoop e Giordana con la complicità di Roger Garth avrebbe poi deciso di alimentare il gossip per  tastare la sua sincerità.

 Clelia Moscariello