Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati denunciati da una loro ex-segretaria

 

Denuncia di una segretaria – Le star hollywoodiane Angelina Jolie e Brad Pitt sono sempre al centro dell’attenzione. Oggi, a far parlare di loro, una ex segretaria che, dopo esser stata licenziata, ha denunciato la famosa coppia. La lavoratrice prestava servizio presso la dimora di Miraval, in Provenza, in una vastissima proprietà di 400 ettari appartenente alla coppia più amata del cinema. L’immenso stabile è circondato da vigneti, una foresta e un castello del ‘600. La segretaria, reputando il suo licenziamento illegale, ha pensato di chiedere appello al tribunale del lavoro per far rispettare i suoi diritti. Il risarcimento chiesto nella vertenza è di 80mila euro.

La campagna Luis Vuitton – La coppia, intanto, è immersa in moltissimi impegni lavorativi. L’ultimo, in ordine di tempo, vede la Jolie alle prese con la nuova campagna pubblicitaria ‘Core Values’, per il marchio Luis Vuitton. Nei giorni scorsi, infatti, l’attrice più sexy del mondo è stata avvistata in Cambogia, accompagnata da quattro dei suoi figli, Pax Thien, Maddox (il primo figlio adottivo, che è nato proprio in questa terra), Shiloh Nouvel e Zahara, per realizzare, con la fotografa Annie Leibovitz, la nuova pubblicità della maison. L’accordo prevede per l’attrice un cachet di 10 milioni di dollari.

L’amore tra Angelina e Brad – Molti i rumors sui problemi amorosi che la coppia potrebbe avere. Alcuni giorni fa è uscita la notizia di un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e la sua ex moglie, l’attrice Jennifer Aniston. Per quanto riguarda la Jolie, invece, dopo le riprese di ‘The Tourist’ si è parlato di un flirt con il suo compagno di lavoro, Jhonny Depp. Per mettere a tacere le lingue maligne, è bastato dare un’occhiata al nuovo tatuaggio sfoggiato sul red carpet al festival di Cannes, dove l’attrice è stata ospitata per promuovere il secondo capitolo di ‘Kung-fu Panda’. Questo nuovo tattoo è dedicato proprio a Brad: “Nel tatuaggio sono raffigurate le coordinate geografiche, latitudine e longitudine, di Shawnee, in Oklahoma, dov’è nato Brad”.

photogallery

Tiziana Di Cicco