Il Grande Fratello 11, continua stupire per le reazioni a catena. Se c’è una prerogativa che non smette di stupire in questa undicesima edizione della casa più spiata del piccolo schermo è l’effetto “reazione a catena”. Reazione che coinvolge i personaggi che gravitano intorno ai concorrenti. Infatti dopo le vicende vissute da Andrea Cocco, dentro la casa del Grande Fratello 11, dove ha scoperto di essere stato tradito dalla sua ex, era più che mai normale che non avesse poi tanta voglia di rivedere Szilvia Miskolczi, a maggior ragione adesso che il suo cuore batte per Margherita Zanatta.
Verissimo Ma per una strana attrazione per le telecamere televisive si è disposti a fare un po’ tutto, compreso smentire con i fatti quello che si dice a parole: e nonostante Andrea stesso più volte abbia dichiarato di non voler rivedere Szilvia e di aver risposto negativamente ad un suo invito per vedersi in privato, ha accettato, per amore di astinenza-da-video, di prendere parte al confronto tenutosi, a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. Alla telelvisione non si parlava altro del quanto mai atteso incontro tra i due in trasmissione.
L’intervista Quest’ultima, intervistando proprio Szilvia Miskolczi, le ha chiesto se volesse vedere Andrea e nonostante i ripetuti “no” della modella, è andata a prenderlo. L’incontro tra i due è stato freddo, Szilvia sembrava in imbarazzo e ora ha deciso di protestare su Facebook contro il programma, che avrebbe secondo lei, “strumentalizzato” la storia per ottenere più ascolti, senza però avvertirla che Andrea era presente in studio, dichiarando che quella sarebbe stata l’ultima intervista alla quale si sarebbe concessa: “…non sapevo che anche lui fosse in studio poiché, se l’avessi saputo, non mi sarei certamente prestata al faccia a faccia. Sono stata usata da Mediaset e dagli autori del programma che, con l’inganno, mi hanno spinta ad affrontare questo confronto”. Dichiarando che da questo momento in poi, non dirà più nulla! Anche perché così pone fine ad un capitolo della sua vita e per lei si tratta di una storia chiusa definitivamente.
Maria Luisa L. Fortuna