La sexy Jennifer Aniston vorrebbe dei figli da George Clooney

 

Jennifer corteggia Clooney – 50 anni appena compiuti ed è sempre uno degli attori più amati di Hollywood. George Clooney varca la soglia del mezzo secolo tra successo e ammiratrici. L’intero mondo femminile è pieno di invidia verso la sua attuale ragazza, l’italianissima Elisabetta Canalis. Tra le fan più accanite spicca l’attrice Jennifer Aniston, che ha più volte fatto apprezzamenti sul brizzolato di Hollywood. Infatti, durante un’intervista alla rivista ‘Red’, l’ex di Brad Pitt ( photogallery) ha lanciato allo scapolone d’oro chiari segnali d’amore: Vorrei telefonare a George e dirgli di incontrarci e fare dei figli”. Davvero una bella proposta, cui poi ha aggiunto: “Perché no? Lo inviterei a pranzo per pianificare il nostro avvenire”.

Il suo rapporto con i paparazzi – Ovviamente, dopo il divorzio con l’attore Brad Pitt, ormai legatissimo alla sensuale Angelina Jolie, la Aniston è stata perseguitata e seguita in ogni luogo dai paparazzi, al fine di avere uno scoop da pubblicare. Per lei, non è stato affatto un momento facile da affrontare. Ora, però, la Aniston ha ritrovato serenità e ci scherza su dichiarando: “Se io e George ci sposassimo, metteremmo a tacere il mondo intero”. Non sappiamo con certezza se andrebbero davvero così le cose, dato che un ipotetico matrimonio di Clooney, vista la sua diffidenza in questo campo, diventerebbe davvero un evento di caratura mondiale. Forse scavalcherebbe d’importanza anche il Royal Wedding.

Jennifer punta tutto sulle amicizie – In questo periodo, intanto, la Aniston è ancora single. Si sta concentrando molto nel lavoro e, sopratutto nei rapporti di amicizia. “Dove saremmo senza amici?”, ammette l’attrice. Io ho molti amici: veniamo da famiglie diverse e, proprio per questo motivo, diventiamo dei genitori e dei fratelli gli uni per gli altri”. Dopo il periodo post divorzio, infatti, va ricordato che l’ex di Pitt ha trovato ampio conforto nei suoi amici, a tal punto da definirli ‘famiglia’: “E’ una famiglia che abbiamo scelto”, chiude la Aniston, “perché non c’è niente di più leale e affidabile di un buon amico”.

photogallery

 

Tiziana Di Cicco