Home Anticipazioni

Shakira e Piquè coppia dell’estate e del gossip internazionale

CONDIVIDI

Shakira e Piquè sono la coppia dell’estate e del gossip internazionale. La sensuale cantante colombiana, star planetaria e il suo fidanzato, nonché campione del mondo di calcio dell’ultimo Mondiale in Sud Africa, vinto per la prima volta dalla Spagna, sono stati fotografati e filmati da alcuni paparazzi mentre si scambiavano dolci e tenere effusioni in una suite comasca. I fotografi indiscreti hanno colto le coccole dei due innamorati e le telecamere della trasmissione “Al rojo vivo” del canale Telemundo, hanno sorpreso la diva colombiana e il compagno sul balcone della lussuosa camera d’albergo.

Lo scandalo precedente Ogni occasione e luogo è ideale per dimostrare quanto i due siano ormai travolti dalla passione! Come non ricordare i “saluti” molto calorosi e le effusioni scambiate tra la bella Shakira e il calciatore spagnolo in aeroporto, in quell’occasione la vista della fidanzata e una serie di circostanze Piquè non ha saputo controllarsi e dai celebri giornali gossipari e scandalistici spagnoli, famosi come quelli britannici, nel descrivere certe circostanze, hanno prontamente coniato un nuovo termine, ‘Piqueton’, grazie ad un video che riprendeva la ‘curiosa’ scena che ha letteralmente spopolato sul web.

Le immagini Le telecamere della trasmissione “Al rojo vivo” del canale Telemundo hanno ripreso i due in un video che sta facendo il giro del mondo, prima spunta lei in pigiama bianco e probabilmente accortasi di qualche paparazzo fuori dall’hotel si copre con la tenda. Dopo qualche attimo giunge il Piquè solo in boxer e a torso nudo mostrando il suo corpo scolpito e palestrato. Poco dopo sembra che la cantante colombiana scompaia dietro la tenda ma in realtà non voleva far vedere, ai curiosi di turno, ulteriori effusioni nei confronti del suo bel Piquè. Non resta che guardare il video per capire l’ardore e la passione tra i due.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram