A Verissimo, Andrea Cocco e Margherita Zanatta danno spettacolo!

Nell’ultima puntata di Verissimo la coppia Andrea Cocco e Margherita Zanatta ha dato spettacolo. In studio Silvia Toffanin introduce per quest’ultima puntata di Verissimo una delle coppie televisive, più amate e contestate in questa undicesima edizione del Grande Fratello. Ma emerge un elemento interessante: Andrea e Margherita o per meglio dire, Margherita ed Andrea. Margherita Zanatta novella ‘Francesca’, di dantesca memoria, con il suo ‘Paolo’ Andrea Cocco si fa notare di più e schiaccia il suo lui in una dinamica che non lascia spazio all’educata compostezza del modello italo giapponese Andrea. A differenza di quanto è accaduto, invece, nel regime di parità emerso, ad esempio, nell’intervista con split screen de Le Iene. Diversi sono i punti toccati nel corso dell’intervista, che assumono innumerevoli spunti grazie a Margherita.

L’intervista Domanda impriscendibile quella sui rapporti incrociati tra coppie, essendo ancora in studio la coppia Rosa ed Emanuele intervistata a Verissimo solo per pochi minuti. Secondo quanto trapelava almeno nelle ultime fasi del reality, sembrava che Margherita e Rosa non si sarebbero mai divise neanche dopo l’esperienza nella casa più spiata del piccolo schermo. Invece, a quanto pare e da quello che emerge, sembra che le due non si frequentino affatto. Mentre Andrea alla fine sembra smentire Margherita sottolineando che invece con Ferdinando son usciti a cena insieme.

Le domande Silvia, approfittando di una delle rare esternazioni di Andrea Cocco, gli pone una domanda su come riesca a far ragionare Margherita. Andrea spiega che il segreto è nella capacità d’ascolto e la speranza è che prima o poi Margherita si stanchi. E alla domanda, a dir il vero un po’ indiscreta, se Andrea si lasci mai andare, Margherita risponde che nei momenti opportuni il suo Andrea c’è sempre, ricevendo a causa di questa risposta l’ironia della conduttrice e Margherita dà una risposta simpatica, ma è evidente che la loro coppia, tra detto e non detto, è sempre la più favorita del pubblico televisivo.

Maria Luisa L. Fortuna