Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore”

Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dal 15 al 21 maggio. Robert è contrariato dalla proposta di Alain, ma temendo di perdere Valentina per sempre, lo porta ad accettare la sua offerta. Inoltre Robert, grazie ad Eva, ottiene da Simon un prestito di 450.000 euro e la ragazza va all’appuntamento con Alain e così l’affare non ha più luogo. Alfons rivela a Hildegard la verità sulle lettere al dottor Rheinwasser e lei lo perdona. Barbara cerca di convincere Gotz della sincerità del suo amore, ma l’uomo ha ancora dei forti dubbi. Intanto tra Micheal e Rosalie torna il sereno. Alain tenta di fuggire, ma Barbara lo convince a presentarsi all’udienza.

Simon capisce di essersi comportato male con Maike e cerca di scusarsi con lei, che però gli rinfaccia di non sapere quello che vuole: a quel punto lui la bacia! In attesa della sentenza definitiva, il giudice decide che Valentina, per il momento, verrà affidata ad Alain. Lena si allena con Nils nella lotta giapponese con il bastone, ma improvvisamente rivede il marito e arriva a colpire Nils. La famiglia Saafeld è decisa a lottare affinchè la decisione finale del giudice riguardo all’affidamento di Valentina sia in favore di Robert. Finalmente Maike e Simon capiscono di amarsi.

Gotz scopre che Lena è stata maltrattata da suo marito. Però lei pur volendo divorziare non intende denunciare il marito per paura della sua reazione e finisce per litigare col padre. Eva chiede ad Alain di riassumerla come bambinaia. Lui accetta, ma le impone di tenersi alla larga da Robert. Lena si sfoga con Nils, ma ciò provoca la gelosia di Tanja. Barbara consiglia ad Alain di farsi vedere in giro con Valentina e la babysitter. Tramite una lettera, Lena chiede la separazione al marito Stephan, che però si fa vivo al Furstenhof. Simon decide di andare a Parigi insieme a Maike. Robert chiede a Simon di prestargli i soldi della vincita, in modo da darli a Brian ed così avere la paternità di Valentina. Per evitare aggressioni da parte di Sthephen, Lena chiede a Nils di fingere di stare insieme a lei. Rosalie pensa che un anello trovato sulla scrivania di Michael con una proposta di matrimonio, sia destinato a lei: ma avrà una sorpresa non gradita. Simon dà il denaro a Robert, il quale mette i soldi in un borsone e va da Alain.

Maria Luisa L. Fortuna