L’intervista– Claudia Losito rilascia un’intervista al settimanale Top, nella quale di chiara di sentirsi molto delusa dal comportamento di Remo Nicolini. Ricordiamo che Remo Nicolini è l’ ex compagno di Guendalina Tavassi, concorrente di questa edizione del “Grande Fratello”. Remo aveva iniziato una relazione con Claudia mentre Guendalina (mamma di sua figlia Gaia) si trovava nella “casa” più spiata d’Italia e dopo nemmeno un mese Claudio Losito era già in dolce attesa di un maschietto. Quest’ultima ha detto al settimanale che ormai si aspetta di tutto da Remo e la fiducia è venuta a mancare, per il suo compagno ha lasciato il lavoro di vocalist, desiderava una famiglia e si è buttata, forse in modo incosciente , sull’idea di poterla formare con lui: “Forse potevo aspettare. Loro sono uguali, si scannano e un attimo dopo fanno pace” (si riferisce naturalmente a Remo Nicolini e Guendalina Tavassi).
Dov’è Remo?- L’altro ieri al programma “Pomeriggio Cinque” gli ospiti in studio, Guendalina Tavassi, compresa Barbara D’Urso la conduttrice e Veronica Ciardi, un’altra ex gieffina si chidevano tutti dove fosse finito Remo Nicolini, sparito da giorni ( a quanto pare quest’ultimo è latitante sia verso Guendalina, mamma della sua bambina Gaia, che della nuova compagna Claudia Losito, incinta di lui), finché Claudia non ha fatto sapere alla trasmissione che Remo era ricoverato in ospedale per una crisi d’ansia.
La new entry-Guendalina Tavassi intanto presenta il proprio fidanzato agli Internazionali di Tennis e il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ne approfitta per mostrare lo scoop a Mattino 5. Il nome del fortunato è Sean Costantini e non fa parte del mondo dello spettacolo, in questo modo l’ex gieffina mette finalmente a tacere tutti quelli che la vorrebbero o la crederebbero fidanzata ancora con Remo, compresa Claudia Losito , che adesso può dormire sonno tranquilli. Nel frattempo sul web imperversano le foto di Guendalina prima e dopo il “Grande Fratello 11″, una bella trasformazione, grazie alla chirurgia estetica!
Clelia Moscariello