Il serial Ringer con protagonista Sarah Michelle Gellar andrà in onda sulla CW

L’indimenticabile protagonista di Buffy di nuovo protagonista in tv – L’attrice Sarah Michelle Gellar sta per tornare protagonista di una serie televisiva inedita intitolata Ringer. Il progetto era inizialmente stato sviluppato dalla CBS ma dalle ultime notizie sembra che sarà invece messo in onda nella prossima stagione sul canale televisivo CW, di cui la CBS è co-proprietaria.

L’attrice, diventata famosa grazie al ruolo di Buffy la cacciatrice di vampiri e creature sovrannaturali che potrebbe tornare presto protagonista sul grande schermo con una nuova attrice protagonista, in Ringer interpreta due personaggi: le sorelle gemelle Bridget e Siobhan. Bridget è in fuga, si trova in pericolo di vita e, dopo la morte della sorella, decide di fingere di essere lei. Per sua sfortuna, però, anche Siobhan era minacciata di morte.

Il cast del serial è composto da altri voti noti del piccolo schermo: Kristoffer Polaha di Life Unexpected sarà Henry, l’amante di Siobhan e marito della sua migliore amica, Nestor Carbonell (Richard in Lost) avrà il ruolo dell’agente FBI incaricato di proteggere Bridget, Tara Summers (apparsa in episodi di Dirt, Private Practice, Boston Legal e Damages) interpreterà la migliore amica di Siobhan. L’attore Ioan Gruffudd (I Fantastici Quattro, Law & Order, The Good Wife) avrà invece il ruolo di Andrew: il ricco di marito di Siobhan che inizierà ad avere qualche sospetto vedendo dei cambiamenti in sua moglie. Anche il personaggio di Henry sarà confuso dalla situazione: non sapendo che Bridget si è sostituita a Siobhan, rimarrà interdetto dal comportamento della donna e le chiederà di scegliere se continuare la relazione con lui o rimanere con suo marito Andrew.
Ringer è stato creato dagli sceneggiatori di Supernatural Eric Charmelo e Nicole Snyder e co-prodotto dalla stessa Sarah Michelle Gellar.

Beatrice Pagan