Larissa Riquelme: la sexy tifosa del Paraguay posa nuda per Playboy (Video e foto)

CONDIVIDI

Una carriera sempre più in discesa. Da simbolo dei mondiali di calcio in Sudafrica a soggetto della copertina di Playboy nell’edizione messicana. Continua la favola di Larissa Riquelme, la sexy tifosa del Paraguay immortalata in occasione dei mondiali in pose assai piccanti (che trovate nella fotogallery in basso).

Alla conquista della copertina di Playboy. La modella paraguaiana, che sembra non avere ormai rivali in fatto di bellezza, si è mostrata emozionata alla presentazione della copertina in 3D dell’edizione messicana di ‘Playboy’ che sarà venduta con occhiali speciali per permettere ai tanti fan della tifosa di ammirarne le generose curve in un’altra dimensione. “C’è voluto un sacco di lavoro. Io non volevo fare le foto, ma poi ho deciso di cogliere l’opportunità, perché è una delle migliori riviste per uomini“. Larissa spiega così la scelta di concedersi senza veli ai tanti maschietti che, sparsi per il mondo, non aspettavano altro. A dir la verità, non sono questi i primi scatti della bella Riquelme nuda e già prima dei Mondiali 2010 circolavano sul web foto ancor più accattivanti (trovate anche queste nella fotogallery in basso) della supersexy tifosa paraguaiana, immagini che fecero letteralmente imbestialire il padre della modella.

Quella proposta shock alla Carbonero. Ma a rendere famosa la bella Larissa è stata anche la proposta indecente fatta a Sara Carbonero, l’affascinante giornalista sportiva fidanzata con Iker Casillas e protagonista con lui di un bacio in diretta planetaria proprio al termine della partita che consacrò il portiere della nazionale spagnola campione del mondo. Intervistata dal quotidiano ‘El Mundo’, la modella paraguaiana non fece mistero di aver sognato il celebre bacio con cui la Carbonero volle premiare il ‘portierone’ in occasione della vittoria ai Mondiali. “E’ il mio preferito – rivelò la Riquelme al quotidiano spagnolo – se incontrassi Sara le direi di non essere cattiva e di prestarmelo per una notte…”.

In basso trovate il video di Larissa Riquelme alla presentazione della copertina 3D di Playboy. Per accedere alla fotogallery vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in basso a destra.

R. E.