Quentin Tarantino per il suo ultimo film vuole Lady Gaga

 

Il film ‘Django Unchained’ Il regista Quentin Tarantino sta preparando un nuovo film. Questo si intitolerà ‘Django Unchained’, letteralmente Django scatenato, (photogallery) e sarà la sua versione ‘degli spaghetti western’. L’agenzia William Morris Endeavor, che rappresenta il regista, ha dato l’annuncio di questa nuova preparazione qualche giorno fa. Il protagonista è Django, uno schiavo liberato, che adesso è sotto la tutela di un cacciatore di taglie della Germania. L’ex schiavo diventa a suo modo un duro cacciatore di taglie, e inizia la ricerca per rintracciare la moglie schiavizzata per liberarla dal suo spietato padrone. Questo è solo un piccolo accenno alla trama, che in effetti non è stata svelata al completo. Sappiamo solo che non sarà un western qualunque, date le dichiarazioni di Tarantino: “Mi piacerebbe fare un Western, ma invece che ambientarlo in Texas, vorrei farlo ai tempi della schiavitù. Esplorare quel tema che tutti gli altri hanno paura di trattare”.

Il cast – Tarantino vorrebbe cominciare le riprese entro l’anno, quindi ha velocemente bisogno di un cast completo. Il film sarà sicuramente interpretato da Christoph Waltz che tornerà a lavorare con il regista dopo ‘Inglorious Basterds’. Molti sono gli attori che il genio di ‘Pulp Fiction’ sta prendendo in considerazione: uno su tutti, per la parte del cattivo è Samuel L. Jackson. Per il ruolo da protagonista di ‘Django Unchained’ il più accreditato è Will Smith.

Il ruolo femminile – Per l’interpretazione del ruolo femminile, ancora non ci sono indizi ben precisi. Solo negli ultimi giorni sono saltate indiscrezioni, che vedrebbero, da parte del regista, una corte sfrenata verso la cantante Lady Gaga. Infatti sembra che il regista di ‘Kill Bill’ abbia organizzato un incontro con lei a Cannes, dove si sta svolgendo la 64esima edizione del Festival del cinema. Una fonte vicina al regista ha dichiarato al Daily Mirror: “Non è un segreto che Quentin la vorrebbe per il suo prossimo film”, poi aggiunge, “A Cannes hanno potuto parlare poco, ma so che lui non mollerà il tiro così facilmente”. A quanto pare, infatti, il fatidico incontro c’è stato. Lo stesso regista ne è stato l’organizzatore. Per l’occasione ha invitato anche il suo amico Brad Pitt con Angelina Jolie. Il risultato? Le due femminucce non hanno fatto che parlare tutta la sera, rimandando il discorso ‘lavoro’.

photogallery

 Tiziana Di Cicco