Sarà Ashton Kutcher a sostituire Charlie Sheen in Due uomini e mezzo

Il marito di Demi Moore prende il posto dell’attore licenziato dalla CBS – Sarà l’attore Ashton Kutcher a sostituire Charlie Sheen in Due uomini e mezzo (Two and a half men), la sitcom di successo in onda dal 2003 sulla CBS.

Kutcher si unirà al cast composto dagli attori Jon Cryer, Angus T. Jones, Holland Taylor, Marin Hinkle e Conchata Ferrell per le nuove puntate che verranno girate durante l’estate e verranno trasmesse in autunno.
Nel comunicato ufficiale in cui viene confermata la notizia, l’attore, che secondo alcune indiscrezioni guadagnerà circa 1 milione di dollari a episodio, dichiara: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team di enorme talento di 2.5 e credo che potremo riempire il palcoscenico con risate che echeggeranno nelle case degli spettatori. Non posso sostituire Charlie Sheen ma mi impegnerò al massimo per far divertire da pazzi la gente!“.

Il creatore e produttore esecutivo di Due uomini e mezzo, Chuck Lorre, ha voluto esprimere la sua gioia per avere nel cast un attore di “talento e pieno di gioia” come Ashton e ha aggiunto che ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo perché la famiglia che si è formata nel lavorare allo show potrà continuare a lavorare insieme; “Se fossi ancora più felice sarebbe illegale” ha dichiarato.
Ashton Kutcher ha già avuto esperienza con un ruolo comico sul set delle sitcom con That ’70s Show della FOX ed è stato protagonista di diverse commedie nei cinema, anche se non si sa ancora se riuscirà a non far rimpiangere ai numerosi fans Sheen, vera colonna portante di Due uomini e mezzo fin dai suoi inizi.
Nina Tassler, presidente della CBS Entertainment, è convinta che Kutcher porterà “creatività, energia e personalità” allo show e anche il presidente della Warner Bros. Television, Peter Roth, ha espresso parole di soddisfazione: “Guardiamo avanti verso un grande futuro per questo show rinnovato e rialimentato con nuova forza“.

Nelle ultime settimane si erano susseguite le notizie ed indiscrezioni relative agli attori che avrebbero potuto riempire lo spazio lasciato da Charlie Sheen.
Per alcuni giorni sembrava che Hugh Grant fosse prossimo a firmare un contratto ma si erano fatte più insistenti anche le voci, ora confermate, che parlavano di Ashton Kutcher come probabile protagonista.

Beatrice Pagan