Home Televisione

A Verissimo Rosa e Emanuele e il loro amore

CONDIVIDI

Nell’ultima puntata di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin su Canale Cinque, una delle coppie del Grande Fratello che ha registrato meno credibilità ma che sta proseguendo la sua strada senza intoppi… Stiamo parlando di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, fidanzatisi nella Casa ma, per i loro frequenti litigi, criticati e guardati con molta diffidenza. Ma i due ragazzi sembrano aver trovato il loro equilibrio come coppia fuori dalla Casa, lontani dalle telecamere e dalle tensioni che inevitabilmente si creavano durante la loro partecipazione al reality. Topo e Pulce, come carinamente si chiamano nell’intimità gli ex gieffini, sono pronti a dichiarare che la loro è una storia che funziona e che i litigi sono solo un ricordo del Grande Fratello.

Una bella risposta a chi ha sempre sospettato che Rosa avesse iniziato la sua relazione con Emanuele all’interno della Casa solo per fare ripicca a Davide… E anche per chi credeva che Emanuele si fosse avvicinato a Rosa per strategia di gioco.

Per il momento Rosa e Emanuele hanno davvero intenzioni serie e non appena avranno un po’ di tregua tra servizi fotografici, interviste, serate e quant’altro, decideranno anche dove andare a vivere.

Nel frattempo sembra che il papà di Rosa non ha ancora affrontato la polemica nata con Emanuele un po’ di tempo fa ma solo perché non avrebbero ancora avuto il tempo di incontrarsi…

E allora ecco un’altra coppia formata da chi dal Grande Fratello non avrà avuto il desiderato montepremi ma che nella Casa ha incontrato l’amore. Per Rosa soprattutto, che all’inizio della sua esperienza al Grande Fratello ha avuto una grande delusione d’amore con Davide Baroncini, ora si può dire felice e ripagata da tutte quelle lacrime versate che molti hanno letto come una sorta di vittimismo o addirittura di scena per fare colpo sui telespettatori più sensibili…

Caterina Cariello