Home Televisione

Angelica Livraghi al papà: Hai capito che ti amo?

CONDIVIDI

Angelica Livraghi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, parla al suo papà, attualmente affetto da un carcinoma e con il quale non ha rapporti da ormai molto tempo e lo fa attraverso Domenica Cinque. Angelica racconta del suo rapporto con il papà e dei pochi ricordi che conserva di lui:

Avevo solo 5 anni quando  i miei genitori si sono separati e non ho tanti ricordi di mio padre quando era ancora in casa con noi.

I primi veri ricordi che ho sono quelli dei week end noi due da soli quando mi portava in alberghi bellissimi per bambini e dato che facevo fatica ad addormentarmi perché mi mancava la mamma, lui mi raccontava una favola bellissima di un principe azzurro su un cavallo bianco che superava tantissime difficoltà per arrivare in un castello meraviglioso dove c’era la stanza dei desideri. Mi tranquillizzava.

Angelica continua il suo racconto sempre più emozionata: Poi questa cosa è venuta a mancare, lui ha iniziato a convivere con una donna e ci siamo allontanati. Poi è entrato nella mia vita il mio secondo papà, il nuovo compagno di mia madre, e mio padre mi ha praticamente affidata a lui perché vedeva che lui mi voleva bene e che io con lui stavo bene. Da quel momento in poi, tra me e lui è come se si fosse alzato un muro.”

Angelica continua raccontando un altro episodio della sua vita con il padre: “Per il mio 19esimo compleanno chiesi a mio padre di regalarmi qualcosa di lui che mi restasse per sempre, e lui mi regalò un anello e all’interno c’era inciso “tvb papà”. Prima di entrare nel GF ho scoperto che mio padre si era ammalato: ha avuto un carcinoma, e adesso vorrei dirgli che io non ho mai voluto tenerlo fuori dalla mia vita e da  tutte le cose belle che stanno succedendo in questo momento nella mia vita, ma volevo tutelare il suo privato non parlando di lui e della sua situazione. Ma oggi temo che lui pensi che io lo abbia voluto tenere fuori dalla mia vita, escluderlo, e che preferisca il mio secondo a padre a lui, ma non è così.

E poi l’appello che parte dal cuore di Angelica, che si riversa in quelle lacrime che le tremano negli occhi e che le spezza la voce: “Adesso vorrei dirgli che lo amo alla follia e che voglio stargli vicina. Spero che adesso abbia voglia di vedermi e parlare e le prime parole che gli dirò saranno: “Hai capito che ti amo?

Caterina Cariello

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram