Antonella Clerici parla per la prima volta del tradimento di Eddy Martens

La guerra è finita-  Ospite a “La Vita in Diretta“, Antonella Clerici finalmente si apre sull’argomento “tradimento” e quasi si dilunga.  Se fino a pochi giorni la regina dei fornelli fa non voleva assolutamente sentire parlare delle foto del tradimento di Eddy Martens, fino a  provocare una vera e propria guerra di botta e risposta con Barbara D’Urso, adesso l’ amata conduttrice del programma mattutino “La prova del cuoco” parla tranquillamente del dolore a causa del gossip seguito al presunto tradimento da parte del compagno Eddy Martens , alcune foto  lo ritraevano in comportamenti fin troppo affettuosi in compagnia di una bella ragazza.

L’intervista– Antonella che ha avuto una bambina da Eddy dice: “E’ sicuramente stata una cosa che mi ha ferita molto. Ma secondo me era molto fumo e poco arrosto, anche se, forse un po’ di fumo c’era. Vedere il mio uomo anche solo in atteggiamenti carini con un’altra donna , mi ha dato molto fastidio, o meglio, mi girano!”.  Adesso la Clerici vuole cominciare tutto daccapo col suo compagno, è sicura di sé e dichiara: “Eddy, prima di stare insieme, già mi conosceva dalla tv (…) e gli era rimasta l’immagine di me con queste grandi tette che ballonzolavo da una cucina all’altra….(…)  ama la mia ironia, ma io credo che lui si sia innamorato di me anche per la mia fisicità. Lui è belga e lì è molto normale che una donna stia con un uomo più giovane, non hanno di questi problemi.” Passa ai complimenti:” Di lui mi piace il suo sorriso, è molto bello. E poi è anche un ragazzo intelligente, ha anche le sue banalità dovute all’età, ma è dotato di personalità sapendo come tenermi testa, non è un quaquaraquà”

La crisi è lontana-Non c’è dubbio, Antonella è proprio innamorata e ora vuole vivere alla giornata e non soffrire più, speriamo che i malintesi siano finiti!

Clelia Moscariello