Carla Bruni non si presenta a Cannes per fare acquisti premaman

 

Bebè in arrivo per CarlàDa giorni si parla di un’ipotetica gravidanza che riguarderebbe la premiere dame Carla Bruni. Secondo alcuni la bella italiana sarebbe incinta di due gemelli, ma ancora non c’è nulla di certo. Alcuni dubbi sono insinuati da alcuni scatti fotografici, che ritraggono la Bruni con una pancetta sospetta. Il suo abbigliamento, sempre molto elegante, in questo periodo è stato leggermente modificato. Infatti, dissimula la pancia sotto ampi foulard dalle tonalità scure, e soprattutto non toglie mai la giacca. Inoltre il quotidiano ‘Voici’ ha pubblicato delle foto della cantante mentre faceva shopping nei più bei negozi di abbigliamento premaman a Parigi.

La Bruni non smentisce la notizia – Durante un’intervista con i lettori del quotidiano della regione parigina, Le Parisien, Carla non smentisce la notizia che da diversi giorni rimbalza con insistenza su siti internet. Infatti, alla provocazione di un ammiratore, il quale afferma che è meglio essere prudenti se si porta avanti una gravidanza all’età di 43 anni, la premiere dame si è stretta uno scialle sul ventre e ha spiegato che non può parlare per proteggere qualcosa. A questa affermazione i fan le hanno chiesto se si saprà tra sei mesi, e lei sorridendo ha risposto “Oui”. La modella-cantante ha il vizio del fumo, e ai lettori è sembrato strano che durante tutta la conferenza non si sia accesa nemmeno una sigaretta.

Divisa tra privato e vita pubblica – molti hanno il sospetto che la Bruni taccia sulla sua gravidanza in vista di una ricandidatura all’Eliseo nel 2012 da parte di suo marito, il presidente Nicolas Sarkozy: “Due mandati sarebbero perfetti. Sono sarkozysta, sono del partito di mio marito. Credo che sia il migliore – poi aggiunge – È evidente che voterò per lui alle prossime elezioni. Quando si è la moglie del presidente, la vita privata passa in secondo piano. Un po’ di punticini il presidente deve riconquistarli, dato che nei sondaggi la sua persona è ai minimi storici: “Ho imparato sul campo, infatti, all’inizio ho fatto molti errori. Ora sono più prudente. Se sia incinta o meno ancora non si sa, intanto ha destato molti sospetti la sua assenza alla cerimonia di apertura al festival del cinema di Cannes, nella presentazione del nuovo film di Woody Allen, nel quale lei recita una parte.

Tiziana Di Cicco