Carla Bruni, gravidanza– E’ stata proprio una parente della prèmiere dame a togliere ogni dubbio sul gossip che serpeggiava da settimane intorno alla gravidanza di Carla Bruni. Non si parlava d’altro da settimane. Così pare che la nonna dell’ex modella e cantante, adesso moglie del premier francese, Carla Bruni, si sia lasciata sfuggire imprudentemente il segreto: il fortunato bebè verrà alla luce ad ottobre.
Il commento di Woody Allen– Già aveva fatto parecchio discutere l’ assenza della Bruni dalla Croisette di Cannes, dove attesa per presentare insieme a Woody Allen il film “Midnight In Paris” . In quell’occasione l’ex top model si era giustificata dicendo: “Non potrò esserci per ragioni professionali e personali”.
Ma il regista Woody Allen, lasciando poco all’immaginazione ha commentato: “Ci dispiace un po’ che Carla non sia qui con noi, ma sappiamo che sta vivendo un momento particolarmente felice, dunque siamo tutti felici per lei”.
L’intervista di “Gente”- Il settimanale italiano “Gente” ha rivolto la fatidica domanda alla Bruni, la quale ha risposto placida: “‘Tengo la bocca cucita. Non per arroganza o per segretezza, ma per proteggere qualcosa. E per mio marito”. Parlare della gravidanza oscurerebbe l’operato di mio marito. E io voglio proteggere la mia famiglia (…) “Vorrei essere più tranquilla con questo genere di domande. Ma la posizione di Nicolas amplifica le cose e trasforma un pesciolino in una balena”.
Intanto Laurence Pieau, giornalista francese specializzata in gossip è sicura che la Bruni sia incinta di due gemelli, ed è assai probabile che la sua convinzione derivi probabilmente dal ricorso della coppia alla procreazione assistita ( ricordiamo che Carla Bruni ha 43 anni.)
Nel frattempo la famosa moglie di Nicolas Sarkozy continua ad apparire appesantita e sempre vestita con sciarpe o giacche che le coprono la pancia. L’annuncio ufficiale quindi dovrebbe essere solo questione di giorni, secondo la Pieau “dovrebbe comunicarlo a fine mese o ai primi di giugno”.
Clelia Moscariello