Prossimo passo: altare – La vera regina del gossip mondiale è lei: Pippa Middleton. In un solo giorno, con la sua grazie e eleganza, è riuscita a prendere tutta l’attenzione dei media, dalla sorella, la duchessa di Cambridge. Si! Pippa Middleton ha completamente offuscato la neo sposina del principe William, grazie all’aiuto di un corpo e un’abbronzatura perfetta, che tutte le invidiano.
La favola con Harry – Pippa e Harry, i quali il 29 aprile hanno ricoperto il ruolo di testimone e damigella d’onore, al Royal Wedding, hanno avuto una sublime complicità, tanto da far già sognare delle prossime nozze tra i due, e far partire delle vere e proprie scommesse su un’eventuale data per la cerimonia. Molti hanno avuto il presentimento che i due si fossero avvicinati abbastanza, dato che, lei non è stata accompagnata da alcun cavaliere, mentre Harry ha schivato molto volentieri la sua ragazza, Chelsey Davy, con la quale ormai si lascia e prende da tre anni.
Il vero Principe – Nonostante molte ammiratrici tifino per Harry, è uscito fuori un fidanzato (photogallery) della bellissima Pippa. E’ il finanziere, ex giocatore di cricket e amico intimo del principe William, Alex Guy Rushworth Loudon. Ha 30 anni è biondo e pare davvero innamorato. La loro storia è cominciata verso il dicembre scorso, anche se Pippa l’ha tenuta ben nascosta fino ad oggi. Loudon, però, deve stare molto attento dato la lunga fila di corteggiatori che ha la 27 enne. Uno dei primi ammiratori della piccola Middleton è sicuramente il Duca George Percy, figlio del duca di Northumberland, uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra, con il quale la Middleton, proprio in questi giorni, è stata paparazzata durante un viaggio a Madrid. I due, che si conoscono dai tempi dell’università, per un breve periodo hanno anche convissuto. Infatti sono stati insieme nel 2008, dopo che lei aveva lasciato Alexander Spencer-Churchill e l’imprenditore Charlie Gilkes.
photogallery
Tiziana Di Cicco