“Ris Roma 2. Delitti Imperfetti”: la fiction dei record!

“Ris Roma 2. Delitti Imperfetti” la fiction dei record dagli ottimi ascolti! Ascolti straordinari che dimostrano come anche questa seconda stagione sia partita e abbia continuato con il piede giusto e con il favore dei telespettatori. Le rocambolesche ed adrenaliniche puntate della fortunata ficton di Canale 5 lasciano poco spazio alla noia e in ogni puntata si cerca di aggiungere un altro tassello all’intricata vicenda: in attesa di conoscere quello che succederà nella prossima avventura: ma prima di scoprirlo alcuni dati sulla precedente. Infatti l’ ottava puntata di ‘Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti’ che è andata in onda martedì scorso, 10 maggio, ha stracciato un altro record facendo superare con entrambe le avventure e incollando davanti allo schermo oltre i 5 milioni di telespettatori e, più precisamente nel primo episodio intitolato “Amata mia sorella” ne ha ottenuti 5.237.000 (con il 17,79% di share). Mentre il secondo episodio intitolato “Vampiri a Roma ”, è stato visto da 5.012.000 di telespettatori (con il 20,43% di share).

La nona puntata – È bene ricordare che la nona e penultima puntata delle dieci previste della fortunata fiction andrà in onda domani sera martedì 17 maggio, sempre in prima serata e sempre sull’ammiraglia di casa mediaset, Canale 5. Ma che cosa succederà nella nona puntata? Quello che seguirà sarà una brevissima anticipazione, per tutti gli appassionati degli spoilers e quindi di quello che accadrà nei due episodi, intitolati rispettivamente “Ti amo tanto” e “Porcellini d’India”.

Gli episodi – Nel primo episodio, intitolato “Ti amo tanto”, mentre la squadra dei RIS indaga su un fatto increscioso: un’esecuzione mafiosa avvenuta per strada, arrivando a scoprire però che si trattava di un ‘diversivo’ per nascondere un omicidio dettato da un altro movente, Lucia (Euridice Axen) viene di nuovo perseguitata dallo stalker ma questa volta Orlando Serra (Simone Gandolfo) è deciso e determinato a identificarlo. Però non si rende conto e non sa che il ‘suo’ capitano: la Brancato sta correndo un grave e ancor maggiore pericolo. Nel secondo episodio, intitolato “Porcellino d’India”, Ghirelli (Fabio Troiano) indaga sulla morte di un ragazzo che partecipava, in maniera volontaria ad un programma di sperimentazione farmaceutica. È una brutta storia di cavie umane, nella quale risulta coinvolta Selvaggia( Chiara Gensini), amica di Daniele! Il nuovo colpo della Banda del lupo è un terribile massacro in un ristorante cinese, ma la Brancato scopre che l’azione nasconde un altro obbiettivo.

Maria Luisa L. Fortuna