Anticipazioni “Tutti pazzi per amore 3” tra vecchio e nuovo

Anticipazioni “Tutti pazzi per amore 3” – La nuova stagione della fortunata fiction “Tutti pazzi per amore 3” sarà improntata sulla novità: infatti sarà caratterizzata tra arrivi e partenze che avranno il compito di rinnovare il vecchio cast. Se da un lato è stata confermata la presenza di Emilio Solfrizzi e di Antonia Liskova, nei ruoli rispettivamente di Paolo e Laura, le anticipazioni forniscono dei dati interessanti perché il cast si arricchirà di altri personaggi una nuova coppia d’innamorati: quella formata da Ricky Memphis (Giampaolo) e Martina Stella (Elisa). Pur di essere arruolato nel cast di “Tutti pazzi per amore 3”, l’attore romano ha rinunciato a sua volta di partecipare all’undicesima edizione di “Distretto di Polizia”. Le riprese, già iniziate a febbraio, dureranno otto mesi e continueranno anche durante la messa in onda, prevista per ottobre 2011.

Chi mancherà – Di sicuro alle telespattatrici più affezionate mancheranno la coppia dei fratelli Michele (Il playboy ristoratore, scomparso drammaticamente nella seconda stagione) e Adriano (l’imbranato ornitologo) Ventoni, interpretati rispettivamente da Neri Marcorè e Alessio Boni, così come si dovrà dire addio anche all’impareggiabile Dottor Freiss interpretato da Giuseppe Battiston. Proprio lo stesso Battiston, intervistato di recente da Daria Bignardi, ha spiegato il motivo della sua non partecipazione alla fiction, perché ha maturato una convizione, “Un po’ come a tavola, bisogna alzarsi con un po’ di appetito. Credo che stufare sia un crimine… e poi voglio stare a casa a godermelo, io, il Dottor Freiss. Non voglio patire per lui.”

Le grandi novità – Intanto ci sono grandi novità a casa Giorgi: i due fratellastri Cristina interpretata da Nicole Murgia ed Emanuele alias Brenno Placido andranno a vivere presso i loro rispettivi fidanzati e al loro posto piomberanno le due “ziette terribile” di Paolo. Per finire un altro importante cambiamento riguarderà la struttura stessa degli episodi di questa nuova serie: ogni puntata, infatti, coprirà l’arco di una giornata di 24 ore, quindi 26 episodi corrisponderanno a 26 giornate della vita quotidiana dei vari personaggi.

Maria Luisa L. Fortuna