Carla Bruni è incinta: arriva l’annuncio ufficiale

Carla Bruni incinta – Era ormai il segreto di Pulcinella, ma dopo voci di corridoio, smentite e sorrisini è giunta l’ufficialità: Carla Bruni è incinta. Lo ha confessato il padre del presidente francese che ha confermato la gravidanza della première dame alla Bild tedesca. Pal Sarkozy avrebbe espresso felicità per l’arrivo di un nipotino e, nel caso fosse una bambina, si è augurato che assomigli alla mamma.

Riserbo – Negli ultimi mesi si sono susseguite e rincorse voci che davano quasi per certa la gravidanza. E Carlà solo a parole ha nascosto il fatto. In realtà gli abiti sempre ampi, la mancata partecipazione al festival di Cannes, dove avrebbe partecipato in quanto attrice nell’ultimo film di Woody Allen “Midnight in Paris” valevano più dei suoi misteriosi silenzi e dei suoi “tengo la bocca cucita” o “non posso parlare“. Recentemente aveva schivato anche le insinuazioni del conduttore del Tg di cui era ospite che le aveva detto accogliendola: “Felicitazioni”. Carla ironicamente aveva risposto: “Felicitazioni anche a lei”. Un segreto celato con le unghie e con i denti finchè è stato possibile.

Pal Sarkozy – Ma la bella Carla non sapeva che di lì a poco il suocero avrebbe fatto crollare il suo segreto mal celato. E in effetti è prodigo di notizie il padre del presidente Sarkozy che ha poi aggiunto sull’argomento: “mio figlio e Carla non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carlà“. L’arrivo del bebè è previsto per ottobre, così come il nuovo disco di Carla Bruni. La cantante allora ha deciso di rimandare la release del disco a data da destinarsi.

Rosario Amico