Home Televisione

Il litigio di Davide Baroncini e Pietro Titone: non c’è niente da recuperare

CONDIVIDI

Davide e Pietro, i due amici tanto complici e uniti nella Casa del Grande Fratello, litigano negli studi televisivi come rivali…

Tutti ricordano quanto Davide ha pianto all’eliminazione di Pietro… Continuare il suo percorso nella Casa senza il suo amico Pietro, a Baroncini sembrava difficile… Cosa è successo fuori dalla Casa, tanto da creare un astio ai limiti dell’odio tra i due gieffini?

Noi sappiamo quel che è successo in un fuori onda a Domenica Cinque, durante il quale Davide e Pietro hanno usato parole pesanti che forse solo per il contesto non si sono trasformate in rissa vera e propria.

Il tutto sembra essere scaturito da una scintilla: Pietro ha azzittito Erinela con il suo atteggiamento spavaldo e uno “Stai zitta!” che a Davide non è piaciuto affatto.

Non devi permetterti di dire alla mia donna ‘stai zitta’, sei un cafone” ha attaccato Davide ma Pietro gli ricorda: : “Io dico quello che voglio, rilassati. Tu sei stato il primo a dire ‘stai zitta’ a una donna nella Casa, non fare il fenomeno…“. Una giustificazione di poco conto quella di Pietro che rincara la dose: “Sei stato il primo a dire “stai zitta” a delle donne quindi ora non fare il fenomeno tutto bello ripulito, sei stato il primo a dare esempio pessimo in televisione. Sai qual è il tuo problema? Che valuti solo quello che vuoi valutare…, come hai fatto quando sei uscito dalla casa”.

Il toscano sembra aver trovato lo spunto per dire a Davide tutto quello che pensa di lui…, a dispetto della bella amicizia che tutti credevano fosse nata tra di loro…. “… e oggi ti dico che sono contento che il nostro rapporto sia così… e penso che non ci sia niente da recuperare! …Ho perso poco…

Non c’è più niente da dire dunque: l’amicizia che nella Casa sembrava essere spontanea e sincera… era solo un rapporto circoscritto alla situazione…, come quello tra Margherita e Guendalina…

Caterina Cariello

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram