La verità sul divorzio Schwarzenegger-Shiver: spunta fuori un figlio segreto

Scandalo- Scandalo made in USA: l’ex Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, confessa al Los Angeles Times, di avere avuto, dieci anni prima, una relazione extra-coniugale con una donna che lavorava presso l’abitazione  Schwarzenegger-Shiver. L’amante, infatti, era una collaboratrice dello staff , che ha  lavorato accanto della famiglia per oltre vent’anni. Uno scandalo che colpisce come un fulmine a ciel sereno, e che chiarisce le motivazione della rottura del matrimonio tra l’attore, imprenditore ed ex-Governatore della California, e la sua, ormai, ex-moglie Maria Shiver, giornalista e scrittrice della famiglia Kennedy. Dopo l’annuncio del divorzio, infatti, molti dubbi erano rimasti sulle ragioni reali della scelta dei coniugi, che dopo ben venticinque anni di matrimonio, avevano deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

Verità– Schwarzenegger dichiara di aver raccontato la verità alla famiglia e agli amici, subito dopo il termine del proprio incarico di Governatore, nel 2010. Un brutto colpo per uno dei volti più noti degli Stati Uniti d’America, anche in virtù della sue eventuale candidatura, non da pochi ipotizzata, alla carica di Senatore USA. L’attore confessa che la coppia avrebbe deciso di lasciarsi immediatamente dopo la scandalosa rivelazione dell’uomo, che pur chiedendo perdono, non ha trovato una risposta positiva, quantomeno dalla moglie.

Dichiarazioni- Nella sua dichiarazione scritta, inviata al Los Angeles Times, si legge: “Capisco e merito i sentimenti di delusione e di rabbia tra i miei amici e la mia famiglia. Non ci sono scuse e mi assumo la piena responsabilità del dolore che ho causato“. La notizia sta facendo velocemente il giro del mondo ma l’attore austriaco naturalizzato americano, chiede a gran voce ai media di rispettare il dolore di Maria Shiver e di tutta la sua famiglia, alla quale Schwarzenegger è riuscito a nascondere, per ben dieci lunghi anni, l’esistenza di un figlio avuto, per di più, con una persona con loro quotidianamente a stretto contatto. D’altronde, c’è chi dice che attori si nasce!

Maria Serena Ranieri