Lady Gaga dirige il suo “Metro” per un giorno

Lady Gaga e il suo “Metro” – Lady Gaga, dopo aver invitato proprio tutti a GagaVille la sua eccentrica e personalissima fattoria sul sociale game di Facebook Farm Ville, invita ora i suoi fan a diventare lettori, del “suo” Metro. Infatti proprio oggi la cantautrice statunitense, di chiare origini italiane, in un’ottica da camaleontica promotrice di se stessa, firmerà l’edizione del quotidiano free-press in tutto il mondo come direttore per un giorno. E intanto, si può ritenere soddisfatta, bruciando di volta in volta, record su record, stracciando il risultato precedente, grazie al raggiungimento dell’incredibile soglia, di 10 milioni di follower su Twitter: con questo dato Miss Germanotta si conferma sempre di più come “Lady Social Network”!

Lady Gaga e il suo editoriale – Dalla redazione globale di Metro World News e direttamente dalla capitale britannica, Londra, Lady Gaga dirigerà oggi le 18 edizioni nazionali di Metro. La stravagante popstar nonché icona di uno stile eccentrico ma personalissimo, vero simbolo come ogni direttore che si rispetti, commenterà le principali notizie e collaborerà in maniera dinamica ed attiva con il giornale. Inoltre, in qualità di Direttore Globale di Metro per un giorno, non poteva sottrarsi a redigere il suo editoriale, scritto sugli argomenti che le stanno pià a cuore e di interesse sociale come ad esempio: l’individualità, l’uguaglianza e i diritti degli omosessuali.

La promozione – Ed intanto con la promozione del suo nuovo album, nonché ultima fatica in ordine di tempo, intitolato “Born This Way”, in uscita il prossimo 23 maggio, che continua dopo la pubblicazione di “Hair”, il suo secondo singolo promozionale del conto alla rovescia ovvero sia “Countdown to Born This Way” su iTunes che segue a breve “The Edge of Glory”, promosso, a pieno titolo, singolo ufficiale grazie al successo ottenuto in brevissimo tempo, nelle classifiche di tutto il mondo.

Maria Luisa L. Fortuna