Lady Gaga taglia il traguardo dei 10 milioni di fan su Twitter

 

Follower alle stelle – La regina della musica Lady Gaga accresce sempre di più il suo, già, enorme successo. Pochi giorni fa, più precisamente il 14 maggio, la cantante ha potuto registrare sulla sua pagina del social network Twitter, l’iscrizione di 10 milioni di fan. L’entusiasmo per la ‘Poker face’ è ovviamente alle stelle. La Lady G. ha sempre ringraziato i suoi fan stimandoli. Lei in persona, a traguardo raggiunto, ha postato sulla sua fan page un messaggio diretto esclusivamente ai suoi ammiratori: 10 milioni di ‘mostri’! Non ho parole, ce l’abbiamo fatta! L’intensità con la quale vi amo è diventata una malattia. Sto lasciando Londra con il sorriso”. La star è davvero felice, d’altronde non è da tutti acquisire un così elevato numero di follower. Un 2011 davvero proficuo e fortunato per l’eccentrica Gaga. Uno dei suoi ultimi singoli ‘Judas’, che la cantante ha cantato anche a Cannes, sta avendo un successo strepitoso a livello mondiale. E’ Gaga mania e questo fenomeno non sembra cessare.

Tarantino e GagaIl regista Quentin Tarantino sta preparando un nuovo film. Questo si intitolerà ‘Django Unchained’, letteralmente ‘Django scatenato’, e sarà la sua versione ‘degli spaghetti western’. Negli ultimi giorni sono venute fuori indiscrezioni, che vedrebbero, da parte del regista, una corte sfrenata verso la cantante Lady Gaga. Sembra che il regista di ‘Kill Bill’ abbia organizzato un incontro con lei a Cannes, dove si sta svolgendo la 64esima edizione del Festival del cinema.

Un successo interminabileLa piattaforma Youtube ha vantato un miliardo di visualizzazioni per i video riguardanti Lady Gaga. Il traguardo dei 10 milioni di fan su Twitter è davvero considerevole, dato che la madrina di Zac, figlio di Elton John e David Furnish, ha superato personaggi molto amati, come il presidente Barack Obama, fermo a otto milioni, Justin Bieber, con 9,7 milioni di amici, la cantante Britney Spears con 7,8 milioni e la diva televisiva Kim Kardashian, con 7,5 milioni.

 Tiziana Di Cicco