Maddalena Corvaglia a “Chi” rivela che diventerà mamma in autunno e sposerà Stef Burns

Maddalena, la gravidanza– Ebbene sì, i nostri sospetti erano fondati, la  gravidanza di Maddalena Corvaglia è stata confermata proprio in questi giorni. Come avevamo detto in precendenza  infatti c’erano forti indizi che la bella Maddy fosse in dolce attesa. E così proprio in questi giorni la notizia è stata resa pubblica. Il primo indizio sono state le forme abbondanti con le quali la bella showgirl è stata  paparazzata per le vie di Milano. Maddalena è apparsa piacevolmente appesantita e quasi lievitata e conoscendo la sua silhouette sottile,  proprio tale particolare lasciava poco spazio ad ogni dubbio ed era eloquente della sua dolce attesa.

Il matrimonio con Stef- Inoltre l’ex velina ha deciso di rivelare la notizia al settimanale di gossip diretto da Alfonso SignoriniChi”, e per togliere ogni eventuale dubbio ha annunciato lei stessa che molto presto  sposerà Stef  Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. Ma l’ex velina non si è limitata a parlare di matrimonio, tutt’altro. La Corvaglia infatti finalmente si è definitivamente sbottonata ed ha dichiarato: “In autunno diventerò mamma”.

I testimoni, Vasco Rossi, Elisabetta Canalis–  La coppia del resto sta insieme da quasi un anno felicemente. Ma indovinate un po’ chi sono i testimoni delle nozze? Fin troppo facile. La coppia ha già deciso e saranno: il mito della canzone rock e della musica in generale,  Vasco Rossi,  e l’ex collega nonché amica storica della Corvaglia, Elisabetta Canalis. La data è ancora un mistero ma noi scommettiamo che sia abbastanza vicina. Nel frattempo I fan di Maddalena e Stef hanno mostrato su Facebook la loro felicità invadendo letteralmente  di commenti le bacheche di entrambi. Per di più Stef il 13 maggio ha rilasciato sulla bacheca della Corvaglia  un video virale del piccolo fan dei Led Zeppelin con una dedica allusiva  al bebè in arrivo. Auguri!

Clelia Moscariello